KYLYAN BY OXYBURN

Adatti per chi pratica attività fisica regolare, da allenamenti a bassa intensità di frequenza a competizione.

Stimolano la circolazione sanguigna capillare, migliorando l’ossigenazione muscolare garantendo maggiore quantità di energia in tempi più rapidi per i muscoli coinvolti nella disciplina praticata, agiscono concretamente sul flusso di ritorno venoso e riducono le vibrazioni muscolari consentendo un notevole risparmio di energia ed un minore affaticamento del cuore consentendo un incremento sensibile della resistenza fisica sotto sforzo.

5012Durante la fase di RECUPERO post attività accelerano lo smaltimento delle tossine e dell’acido lattico accumulato abbreviando il tempo di recupero della forma fisica ideale e della tonicità.

Il supporto muscolare, la capacità auto-adattativa della vestibilità, l’azione massaggiante anti-crampo si avvertono immediatamente, la compressione su tutta la parte cosciale fornisce una sensazione di controllo totale e reattività eccellente.

I Kylyàn ritardano la produzione dell’acido lattico e limitano l’insorgere di crampi, dolori e gonfiori. La leggerezza della fibra DryArn e la incredibile capacità di termoregolazione permette di indossarli durante tutte le stagioni e in tutti gli utilizzi, anche in fase di riposo/recupero!

Saranno il vostro supporto ideale per allenamenti, preparazione, gare e recuperi migliori di sempre!
Altre info @: http://www.oxyburn.it/items/apparel/item/5012

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
A SAN VENDEMIANO NASCE ATL.ETICA, UN SALTO… CULTURALE!
Servizi al top e grande cuore per la ‘6 ore per le vie di Curinga’
Succede che chi vince l’argento…scrive a chi vince l’oro. Franscesco Puppi l’ha fatto
Abbigliamento Accessori Calzature
HOKA ONE ONE RIVISITA LE CLIFTON 4 E LE SPEEDGOAT 2
Scopri La Maglia Tecnica Ufficiale della 32^ Venicemarathon
ASICS lancia la GEL-FujiRado