TDS: DOVE CORRERE IL 23 E 24 LUGLIO

TDS_smallAlla scoperta delle più belle gare del weekend firmate Timing Data Service

Dove si correrà sabato 23 e domenica 24 luglio? Scopriamolo con Timing Data Service che ci condurrà, da Nord a Sud, alla scoperta delle gare sia stradali che offroad più suggestive del weekend estivo. Tra le più interessanti, ricordiamo la tappa lignanese della The Color Run, per coniugare sport, divertimento e mare, la Bagolino Alpin Run, sesta tappa del Grand Prix di Corda in Montagna della Valle Sabbia ed Alto Garda, e LaEnegoMarcesina, una 21k atipica che unirà le province di Vicenza e Trento con un percorso in parte asfaltato ed in parte sterrato.

etnatrail_2013_foto_alta_quota_259-604x345Sabato 23 luglio non perdetevi la The Color Run di Lignano Sabbiadoro! La tappa marittima sarà, infatti, un’occasione perfetta per coniugare sole e mare con qualche ora di divertimento e sport in compagnia di centinaia di altri atleti o futuri tali. Per gli amanti delle stradali, invece, sempre sabato sarà possibile partecipare al secondo Trofeo Città di Avola – Santa Venera, in provincia di Siracusa, o alla decima Notturna Città di Arce, in provincia di Frosinone. Se invece siete appassionati di trail, ecco servita la sesta edizione dell’Etna Trail, caratterizzato da tre percorsi, uno Ultra da 90k con D+/- di 4.700 metri, uno da 24k con D+/- di 1.765 metri ed un Walktrail da 12k con D+/- di 650 metri.

Bagolino_cinque_ponti_trail_alpin_run-1-ph-Rosita-Alberti

Gara clou della domenica sarà poi la settima Bagolino Alpin Run, in Valle Sabbia, nel bresciano, gara di trail running sulla distanza dei 16k con un dislivello totale di 1.200 metri e che sarà la sesta, ed ultima, tappa del Circuito Grand Prix di Corsa in Montagna Valle Sabbia ed Alto Garda.

maxresdefault

Per gli amanti dell’asfalto, invece, sempre domenica 24 si terranno il Trofeo Città di Naro, Agrigento, la Staffetta del Porto di Cagliari, LaEnegoMarcesina di Enego, Vicenza, una mezza maratona in parte stradale ed in parte su terreno sterrato, la Brolo Running by night di Messina e la dodicesima Corriamo sul Monte Artemisio di Velletri, Roma.

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
A SAN VENDEMIANO NASCE ATL.ETICA, UN SALTO… CULTURALE!
Servizi al top e grande cuore per la ‘6 ore per le vie di Curinga’
Succede che chi vince l’argento…scrive a chi vince l’oro. Franscesco Puppi l’ha fatto
Abbigliamento Accessori Calzature
HOKA ONE ONE RIVISITA LE CLIFTON 4 E LE SPEEDGOAT 2
Scopri La Maglia Tecnica Ufficiale della 32^ Venicemarathon
ASICS lancia la GEL-FujiRado