LE GARE TDS DALL’8 AL 10 LUGLIO

Se le gare clou della domenica saranno la seconda Sappada Hard Half Marathon e la Skylakes di Vicenza, il primo weekend di luglio sarà caratterizzato anche da numerose altre gare brevi, spesso in notturna, come la Black Run di Conegliano Veneto, o all’alba, come l’RDS Breackfast Run 5K.

Come ogni settimana scopriamo le gare firmate Timing Data Service del prossimo weekend podistico. Si partirà, come da consuetudine, venerdì 8 luglio, con la prova finale del Criterium Fosso Bergamasco di Selvino, Bergamo, e si continuerà con la tappa veronese dell’RDS Breackfast Run 5K, con la Black Run di Conegliano Veneto, Treviso, gara sulla distanza dei 5k con partenza alle ore 21:30, e con l’ottavo Trofeo della Tira – 16 Stracairo – Memorial Giorgio Veglia di Cairo Montenotte, Savona.

Sabato 9 saranno, invece, ben dieci le gare italiane firmate TDS, tra podismo e ciclismo: a Marina di Ravenna sarà l’ora della Scatta in Testa, al Lido di Venezia de L’Ora del Lido, a Piacenza della Dirty Run, a Catania della seconda edizione della 6 ore di San Gregorio… da vivere, a Roccagorga, Latina, del quinto Trofeo Corri Roccalonga, a Tribano, Padova, della sedicesima Notturna della Magnolia Tribano, a Nuoro della dodicesima Ora in Pista, a Jenne, Roma, dell’udicesima Jennesina ed a Bazzacco di Moruzzo, Udine, della decima Staffetta Podistica del Gruagno. Per quanto riguarda il mountain bike, infine, a Prati di Stroncone, Trapani, si terrà la 24 Ore MTB del Drago – Memorial Italo Nardi.

E passiamo alle gare di domenica 10 luglio, quando si correranno la Skylakes, sky race che si terrà a Laghi, in provincia di Vicenza, la settima Conoscere Jonadi – Campionato Regionale Individuale e di Società di Jonadi, Vibo Valentia, la quarantesima Reggello – Vallombrosa, in provincia di Firenze, il terzo Trofeo Città di Savoca, nel messinese, il ventunesimo Giro delle Contrade di Trivio di Formia, Latina, e la seconda Sappada Hard Half Marathon & seconda Piave Run.

Per quanto riguarda il ciclismo, infine, a San Costantino Calabro, Vibo Valentia, scatterà il secondo trofeo J.P. Luxury – prova Calabra CUP, mentre ad Aci Sant’Antonio, Catania, il terzo Memorial Salvatore Sciuto.

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
ANNA E LA SUA MARATONA DI VENEZIA: 42K DA CORRERE CON IL SORRISO
ALLA SCOPERTA DELLA LUCCAMARATHON 2017
2 MESI ALLA MARATONA DI PISA: SCOPRIAMO I PROGETTI CHARITY
Abbigliamento Accessori Calzature
BV SPORT sbarca nelle OCR, le gare di corsa a ostacoli
CARBON ENERGIZED SUIT E DRYARN. ENERGIZE YOUR BODY
GARMIN FORERUNNER® 30, LA SEMPLICITÀ DI CORRERE