Cresce l’attesa per l’appuntamento fiorentino della Corri all’Alba

Ancora pochi giorni e la Firenze podistica vivrà l’alba più spettacolare di quest’estate 2016. Quando i più saranno ancora a letto, circa mille appassionati podisti si ritroveranno infatti sabato 2 luglio alle 5.35 a Piazzale Michelangelo per attraversare di corsa una città ancora immersa nel silenzio della notte. Sarà un’occasione per scoprire i lati più suggestivi del capoluogo gigliato in compagnia, senza fretta, e condividere infine, sempre al Piazzale, un’abbondante colazione offerta dalla Pasticceria Silvano e Valentino da Eataly.

Corri alba Firenze 2015[14]Ci si potrà iscrivere fino a giovedì 30 giugno sia sul sito www.corriallalba.it che nei punti iscrizione ivi riportati. Solo il venerdì anche presso il Village allestito presso lo terrazza di Piazzale Michelangelo. Per tutti sarà obbligatorio indossare la maglia dell’evento, fornita dallo sponsor tecnico New Balance, contenuta all’interno del pacco-gara, che si potrà ritirare il 1 luglio dalle 18 alle 23 o il 2 luglio dalle 4.30 alle 5.20.

Saranno in tanti a non voler perdersi quest’appuntamento, giunto alla sua 3^ edizione e cresciuto in partecipazione di anno in anno. Confermata, tra gli altri, la presenza, come nella scorsa edizione, dell’ex calciatore viola Celeste Pin.

Le iscrizioni si chiuderanno al raggiungimento dei 1.300 partecipanti. Accanto alla corsa collettiva di 8 km, si svolgerà anche una passeggiata di 4 km guidata dall’istruttore Filippo Galantini.

La manifestazione è organizzata dal Club Sportivo di Firenze, insieme all’A.S.D. Runners e Benessere, Toscana Tv, Universo Sport, Firenze Corre, Marvis e allo sponsor tecnico New Balance. Radio Partner Lady Radio e Radio Rdf. Si ringraziano inoltre gli sponsor Mukki, Enter Now, Eataly, e i fotografi ufficiali Christian Lava e Regalami un Sorriso Onlus.

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
Alla 100km Passatore con una ‘App’ puoi chiedere ‘aiuto mentale’. Scopri come fare
Giro Lago di Resia, la corsa delle meraviglie
9 Colli Running, 202km di ultra-polemiche
Abbigliamento Accessori Calzature
Tutto sulle nuove adidas UltraBOOST e UltraBOOST X
Correre con il passeggino? Ora è ancora più facile
Da 1 a 21… Ecco la nuova Mizuno Wave Rider