NOZZA–VESTONE RUN IL GUSTOSO ANTIPASTO DELLA TRE CAMPANILI HALF MARATHON

In occasione della 10a Tre Campanili Half Marathon di domenica 3 luglio, il giorno prima, con partenza alle ore 17:30, partirà la prima edizione della Nozza – Vestone Run/Walk, una corsa e camminata podistica di 1k e 6k aperta a tutti.

Sabato 2 luglio, il giorno prima della 10a Tre Campanili Half Marathon, l’ormai classica mezza maratona di corsa in montagna della Valle Sabbia, nel bresciano, si terrà la 1a Nozza – Vestone Run/Walk, gara ludico motoria non competitiva sulle distanze di 1k e 6k. Sarà questa una delle grandi novità dell’evento podistico valsabbino di domenica 3 luglio dove al momento risultano iscritti oltre 700 podisti. C’è tanta fiducia e soddisfazione, il ritmo d’iscrizioni di questi ultimi giorni fa ben pensare e sperare che si possa raggiungere la cifra record di 1000 partecipanti. Presto sapremo anche i nomi dei top runner che si contenderanno la vittoria ed il podio. Entrare nell’albo d’oro della Tre Campanili significa affiancarsi a nomi eccellenti, uno su tutti è quello dell’alessandrina Valeria Straneo che sarà protagonista in maglia azzurra alla maratona olimpica di Rio 2016.

locandina_nozza-vestoneNOZZE VESTONE- In questo clima di festa, quindi, sabato 2 luglio, con ritrovo ed iscrizioni dalle ore 15:30 in Piazza del Mercato a Nozza di Vestone e partenza alle ore 17:30, la Nozza – Vestonerappresenterà l’antipasto della corsa competitiva della domenica mattina, offrendo a tutti gli appassionati la possibilità di godersi una corsa o una passeggiata in relax e compagnia. Non occorre alcun certificato medico o tesseramento, tutti, bambini compresi, possono diventare protagonisti e prenderne parte.

ISCRIZIONI – La quota d’iscrizione alla Nozza – Vestone Run/Walk sarà di euro 6,00 fino all’1 luglio e di euro 10,00 il giorno della gara e comprenderà, per tutti i partecipanti, la maglietta tecnica dell’evento. Per iscriversi alla gara del 2 luglio sarà sufficiente barrare sulla scheda d’iscrizione il riquadro “Vestone 2 luglio” o recarsi presso i punti d’iscrizione di Brescia Corrimania e Forrest Gump.

Nozza-Vestone Run è dedicata a tutti, a chi è un neofita del running, a chi non ti sei ancora tesserato o vuole semplicemente trascorrere un pomeriggio differente e divertente, in compagnia di centinaia di altri podisti alla ricerca di ciò che conta veramente: divertirsi, condividere emozioni e conoscere un territorio speciale come quello valsabbino.

PER INFORMAZIONI NOZZA VESTONE RUN – CLICCA QUI

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
Scegli la tua gara! Il calendario delle gare firmate TDS dal 27 al 28 ottobre
Atletica, la mezza tricolore di foligno incorona Straneo ed El Mazoury
L’Ecomaratona del Chianti Classico festeggia un successo annunciato
Abbigliamento Accessori Calzature
Brooks lancia i modelli Levitate 2, Bedlam e Ricochet, dotati di intersuola con tecnologia DNA AMP
FreeLifenergy e Sziols Sport Glasses, una partnership naturale
La terra è diventata più soffice grazie al sistema di ammortizzaizone DNA Loft delle nuove Ghost 11
#pastaparty
Carolina Chisalé, vincitrice Salomon Running 2017 a #pastaparty
Cagliari Urban Trail, emozionante da vedere e da vivere
Maratona di Torino, un appuntamento imperdibile