Consegnati 13’700 franchi alle 7 associazioni sostenute dal Charity Program

Si è svolta martedí 21 maggio al Lido di Lugano la cena di ringraziamento con sponsor e partner della Stralugano per celebrare l’edizione da record 2016.

Gruppo 1[11]

Nel corso della serata, alla presenza del Sindaco Borradori e del Municipale Bertini, che hanno ribadito l’importanza della manifestazione per la Città, il Presidente del Comitato StraLugano Vanni Merzari ha consegnato in beneficenza complessivi 13’700 franchi alle sette associazioni benefiche del programma Charity: Società Svizzera Sclerosi Multipla, Fondazione Greenhope, Associazione Tiziano Muzio per Cuba, Gruppo Carrozzella InSuperAbili, Atgabbes, Telethon e Swisstransplant.

Il successo di questa iniziativa è stato reso possibile grazie ai fondi raccolti con la Run4Charity, la nuova corsa di 5 Km non competitiva, le donazioni libere dei podisti, la vendita dei pettorali Golden e le iscrizioni delle staffette. Ancora una dimostrazione del grande cuore della StraLugano, ormai non solo una corsa podistica ma un evento di colori, emozioni e solidarietà.

Con l’occasione è stata anche annunciata la data dell’edizione 2017 che si svolgerà il 20 e 21 maggio.

 

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
Il 17 dicembre corri con Timing Data Service
E’ tutto pronto per l’11° Allenamento di Natale
Road to Reggio Emilia: i top runner al via della maratona
Abbigliamento Accessori Calzature
Le calze a righe di Sara Dossena a NY? Ecco dove le puoi comprare
SCOPRI FOCUS E PHOTOCROMATIC, LE LENTI RETINA SHIELD DI SZIOLS
Con le 361° Stratomic…vado un grado oltre