LA MEZZA DI TREVISO CORRE VERSO QUOTA MILLE

image003Ad oltre quattro mesi dal 9 ottobre, la mezza maratona organizzata da Salvatore Bettiol si appresta a tagliare il primo significativo traguardo della stagione. Martedì 31 maggio il primo cambio di tariffa. Iscrizioni aperte sino a quota tremila   

Di corsa verso quota mille. A poco più di quattro mesi dal 9 ottobre, la Mezza di Treviso si appresta a tagliare il primo, significativo traguardo della stagione: i mille iscritti.

Allo scoccare della mezzanotte di giovedì 26 maggio, le richieste di pettorale per l’evento organizzato dall’ex campione azzurro Salvatore Bettiol e dallo staff di Bettiol Sport Events erano già 973, il 22% in più rispetto allo stesso periodo dell’anno scorso.

“Stiamo raccogliendo i frutti di un’attività promozionale iniziata all’indomani della mezza maratona dell’anno scorso – spiega Bettiol -. Il primo weekend di giugno gli appassionati ci troveranno alla Cortina-Dobbiaco Run e, a seguire, in molti altri appuntamenti in giro per l’Italia”.

MDT15_b_Porta San Tomaso[12]Nata nel 2014, la Mezza di Treviso si è subito ritagliata uno spazio tra gli eventi più partecipati dell’intera stagione veneta. Merito di un calendario che la colloca all’inizio del periodo delle grandi maratone autunnali (quale miglior test per chi si appresta a correre una 42 chilometri?). Di un percorso di grande fascino, che coniuga le bellezze storiche e artistiche del capoluogo della Marca con la natura rigogliosa del Parco del fiume Sile. E di un’organizzazione arricchita dalle molteplici esperienze sportive di un atleta come Bettiol che ha partecipato a due maratone olimpiche e corso ad alto livello in ogni parte del mondo.

Per la Mezza di Treviso si avvicina intanto la prima scadenza della stagione: martedì 31 maggio terminerà la quota agevolata di 18 euro, in vigore dal 1°gennaio. Poi, per tre mesi, dal 1° giugno al 31 agosto, l’iscrizione alla Mezza di Treviso costerà 21 euro. Previsto il numero chiuso: non più di tremila iscritti. Per ulteriori informazioni: www.lamezzaditreviso.com.

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
Il 17 dicembre corri con Timing Data Service
E’ tutto pronto per l’11° Allenamento di Natale
Road to Reggio Emilia: i top runner al via della maratona
Abbigliamento Accessori Calzature
Le calze a righe di Sara Dossena a NY? Ecco dove le puoi comprare
SCOPRI FOCUS E PHOTOCROMATIC, LE LENTI RETINA SHIELD DI SZIOLS
Con le 361° Stratomic…vado un grado oltre