Venicemarathon e Los Angeles Marathon corrono assieme!

Siglato un importante accordo di promozione sportiva e turistica tra gli organizzatori delle due maratone.

Venezia, 19 maggio 2016 – Venicemarathon allarga sempre di più i suoi orizzonti e vola oltreoceano. E’ stato infatti siglato in questi giorni un importante accordo di partnership tra il Venicemarathon Club e gli organizzatori della 32^ Los Angeles Marathon, celebre 42 chilometri in programma il prossimo 19 marzo 2017, che attraversa tutti i più importanti quartieri della “Città degli Angeli” come Beverly Hills, Hollywood e Santa Monica.

NmzsqSKwZ56MSnQ9-IfOI5HydfcAwcVgIB6oWwM0CKgKrTFm_bumzmHvRidhn-gF5jxZkkGSONVLAEPyfLAbYwOltre alla condivisione di serie di attività di comunicazione, marketing e promozione congiunte, la partnership prevede un concorso che farà vincere a due coppie di persone non solo il pettorale della 31^ Venicemarathon per il prossimo 23 ottobre, ma addirittura un viaggio da Los Angeles a Venezia con soggiorno da sogno ed itinerari che faranno scoprire tutte le bellezze di Venezia e del Veneto. Questo ‘contest’ partirà a breve su Facebook attraverso una specifica App ed i vincitori saranno annunciati il prossimo 22 giugno.

Allo stesso modo, maratoneti e appassionati italiani potranno vincere viaggi per due persone da Venezia a Los Angeles nei quali, oltre a partecipare alla maratona americana di metà marzo, potranno visitare i luoghi più belli della California in una settimana da sogno. Il 12 ottobre si potranno scoprire i nomi dei fortunati che si sono aggiudicati il viaggio oltreoceano.

Quella siglata dagli organizzatori della Maratona di Venezia è una partnership quindi che valorizza, ancora una volta, l’’aspetto turistico e promozionale della Venicemarathon e del suo contesto ambientale unico al mondo, e che sicuramente aiuterà ad incrementare il ritorno d’immagine all’estero e la ricaduta in termini di indotto economico sul territorio.

“”Con grande piacere e orgoglio stringiamo quest’’importante partnership con gli organizzatori della Maratona di Los Angeles – commenta il Presidente del Venicemarathon Club Piero Rosa Salva –- una collaborazione che unisce idealmente un’’antica città europea ad una moderna metropoli americana, entrambe uniche al mondo per la loro fama e bellezza e impegnate a promuovere la comune passione per la maratona e lo sport in funzione anche dello sviluppo del turismo””.

gettyimages-466448142“”Siamo davvero lieti di poter dare vita a questo gemellaggio con una maratona di rilevanza internazionale che ha luogo in uno dei più bei posti al mondo” – dichiara Tracey Russell, Capo Esecutivo di Conqur Endurance Group -. “Questa è un’opportunità unica per promuovere a livello globale la nostra bellissima città e la sua maratona, diventata un “must” nel mondo sportivo”

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
Scegli la tua gara! Il calendario delle gare firmate TDS dal 27 al 28 ottobre
Atletica, la mezza tricolore di foligno incorona Straneo ed El Mazoury
L’Ecomaratona del Chianti Classico festeggia un successo annunciato
Abbigliamento Accessori Calzature
Brooks lancia i modelli Levitate 2, Bedlam e Ricochet, dotati di intersuola con tecnologia DNA AMP
FreeLifenergy e Sziols Sport Glasses, una partnership naturale
La terra è diventata più soffice grazie al sistema di ammortizzaizone DNA Loft delle nuove Ghost 11
#pastaparty
Carolina Chisalé, vincitrice Salomon Running 2017 a #pastaparty
Cagliari Urban Trail, emozionante da vedere e da vivere
Maratona di Torino, un appuntamento imperdibile