Strasingle: rincorri la tua anima gemella!

IMG_2346[13]La Strasingle spegne nove candeline! L’intrigante marcia dei single torna a Milano dom. 29 maggio per la sua IX edizione. Da Piazza Gino Valle, 5 Km a ritmo libero per le strade di Milano. Sport, divertimento, show con Stefano Chiodaroli e party finale. Una giornata a caccia… dell’anima gemella!

Nono anno per la Strasingle il più divertente raduno per Single d’Italia, tra sport, musica, show e divertimento. Nove anni in crescita per questo evento di costume carico di energia e ironia nato a Milano nel 2007 e divenuto ormai un appuntamento fisso pre-estivo per la città. Saranno di nuovo in migliaia Il prossimo29 maggio i single di tutte le età che torneranno per le strade di Milano in cerca “dell’anima gemella.

Niente a che vedere con i classici “eventi” dedicati alla categoria, la Strasingle è un raduno imprevedibile, colorato e pieno di brio, dove i partecipanti sprigionano ogni anno tutta il loro carico di energia ironia e malizia. Obiettivo: divertirsi, socializzare e perché no, adocchiare un possibile partner! Sarà Stefano Chiodaroli – cabarettista di Colorado, a dare il via alla gara dopo un esilarante show “a tema” dedicato alle coppie.

image006PROGRAMMA – Appuntamento alle 8.30 del mattino in piazza Gino Valle attorno al palco dal quale si esibiranno artisti e performers, alternandosi ai personal trainers che guideranno il risveglio muscolare pre-gara. Il tutto ritmato dal dj set a cura di Disco Radio – media partner ufficiale e condotto da Fabio Marelli.

Quest’anno i partecipanti avranno una doppia chance per trovare l’amore. Allo StraSingle Village saranno aperti i casting di Take Me Out – il game show di Real Time dedicato alla ricerca dell’anima gemella.
Lovepedia è main partner della Strasingle: tutti i runners saranno dotati di maglia con lo spazio per scrivere il proprio numero di cellulare o il nickname della community. Al termine della corsa tutti riceveranno una medaglia, verranno premiati i primi classificati di diverse categorie e i più fortunati si aggiudicheranno i premimessi in palio dall’organizzazione e dagli sponsor. I partecipanti potranno ritrovarsi poi in abito da sera al Sio Cafe Milano per loStrasingle Party, grande festa aperta a tutti. 

COSTI E BAG – Il costo dell’iscrizione è 10 euro e comprende Bag con t-shirt ufficiale, pettorale, gadget e l’invito al party serale che si svolgerà al Sio Cafe. Ci si può iscrivere online, nei diversi punti ufficiali d’iscrizione, o il giorno stesso della gara. Tutte le info sul sito www.strasingle.it.

IMG_2647[9]

SENSIBILIZZAZIONE – StraSingle, con il patrocinio del Comune di Milano, è un momento di aggregazione, ma anche di sensibilizzazione verso una categoria non sempre “privilegiata”, spesso piuttosto penalizzata sul piano economico e che risente della solitudine dei grandi centri urbani. Una categoria a cui Strasingle propone come sempre un momento di svago, di incontro e di visibilità.

Strasingle è organizzata da Italia Runners, associazione sportiva leader nella promozione di eventi di corsa a ritmo libero, sempre tra sport e intrattenimento.

APPUNTAMENTI – Oltre alla Strasingle, Italia Runners organizza anche la Strawoman la marcia delle donne (18/6 Bergamo, 25/06 Brescia, 02/07 Como, 25/09 Monza), la Fluo Run (24/06 Milano, 08/07 Bergamo, 09/09 Prato), la Derby Run (Milano), la Babbo Running (04/12 Como, 10/12 Milano, 18/12 Bergamo,), 31 Run (31/12 Milano) . Tutti eventi a tema di grande successo che coinvolgono sia atleti preparati che amatori.

 

Info www.strasingle.it Tel 331.4370677

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
Il 17 dicembre corri con Timing Data Service
E’ tutto pronto per l’11° Allenamento di Natale
Road to Reggio Emilia: i top runner al via della maratona
Abbigliamento Accessori Calzature
Le calze a righe di Sara Dossena a NY? Ecco dove le puoi comprare
SCOPRI FOCUS E PHOTOCROMATIC, LE LENTI RETINA SHIELD DI SZIOLS
Con le 361° Stratomic…vado un grado oltre