6^ SPORTWAY LAGO MAGGIORE MARATHON: “CORRI SUL PERCORSO PIU’ PANORAMICO D’ITALIA!”

12316510_732806500152125_1560450909482716869_nCambia data la Lago Maggiore Marathon che si sposta da ottobre a novembre. Prevista infatti per domenica 6 novembre 2016 la 6a SPORTWAY Lago Maggiore Marathon gara-evento che si snoda sulla litoranea piemontese del Lago Maggiore. La SPORTWAY Lago Maggiore Marathon è da tutti considerata una delle più panoramiche gare d’Italia che nel 2016 sarà valida come Campionato Italiano Assoluto Fidal.

 

DISTANZE – Tre le distanze previste nella 6a SPORTWAY Lago Maggiore Marathon: 42K, 33K e 21K. Tutte e tre sono di tipologia “Point to Point” di Categoria “A” con certificazione da parte della IAAF (Federazione Int.le Atletica Leggera), dalla FIDAL (Federazione Italiana Atletica Leggera) e dall’AIMS (Associazione Int.le delle corse su strada. Percorso quindi preciso e misurato ufficialmente.

Un percorso scorrevole, ideale per prestazioni cronometriche eccezionali sia per i top runners ma anche e soprattutto per i tanti podisti amatori. Domenica 6 novembre partenza alle 09:00 per Maratona e Mezza Maratona e ore 09:30 per la 33K.

Tutte le distanze saranno sia gare agonistiche sia prove non competitive, con partenza da Verbania/Pallanza.

Per maggiori informazioni: www.LAGOMAGGIOREMARATHON.it

 

ISCRIZIONI – E’ già possibile iscriversi (clicca qui) alla 6a Lago Maggiore Marathon e sarà possibile farlo entro e non oltre il 31 ottobre 2016. Al momento è in vigore una tariffa scontata e davvero conveniente per tutte e tre le gare che durerà fino al 31 Maggio:

Maratona 30,00 euro

33km – 25,00 euro

Mezza Maratona 20,00 euro

 

SOCIETA’ SPORTIVE – Anche per le Società Sportive sono previste delle quote iscrizione variabili e verranno accettate iscrizioni cumulative di minimo 10 atleti tesserati a un’unica Società Sportiva affiliata alla FIDAL che dovranno pervenire in unica soluzione su apposito modulo scaricabile sul sito. Leggi qui le tariffe per società

RESTA IN CONTATTO – Per essere sempre aggiornati su tutte le novità riguardanti la SPORTWAY Lago Maggiore Marathon i siti da tenere d’occhio sono www.PRO-MOTION.it – www.LMHM.it – www.LAGOMAGGIOREMARATHON.it oltre che la pagina Facebook, con notizie in italiano e in inglese, per i numerosi partecipanti che dall’estero vengono a correre sulle suggestive strade lungo il Lago Maggiore.

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
Scegli la tua gara! Il calendario delle gare firmate TDS dal 27 al 28 ottobre
Atletica, la mezza tricolore di foligno incorona Straneo ed El Mazoury
L’Ecomaratona del Chianti Classico festeggia un successo annunciato
Abbigliamento Accessori Calzature
Brooks lancia i modelli Levitate 2, Bedlam e Ricochet, dotati di intersuola con tecnologia DNA AMP
FreeLifenergy e Sziols Sport Glasses, una partnership naturale
La terra è diventata più soffice grazie al sistema di ammortizzaizone DNA Loft delle nuove Ghost 11
#pastaparty
Carolina Chisalé, vincitrice Salomon Running 2017 a #pastaparty
Cagliari Urban Trail, emozionante da vedere e da vivere
Maratona di Torino, un appuntamento imperdibile