6^ SPORTWAY LAGO MAGGIORE MARATHON: “CORRI SUL PERCORSO PIU’ PANORAMICO D’ITALIA!”

12316510_732806500152125_1560450909482716869_nCambia data la Lago Maggiore Marathon che si sposta da ottobre a novembre. Prevista infatti per domenica 6 novembre 2016 la 6a SPORTWAY Lago Maggiore Marathon gara-evento che si snoda sulla litoranea piemontese del Lago Maggiore. La SPORTWAY Lago Maggiore Marathon è da tutti considerata una delle più panoramiche gare d’Italia che nel 2016 sarà valida come Campionato Italiano Assoluto Fidal.

 

DISTANZE – Tre le distanze previste nella 6a SPORTWAY Lago Maggiore Marathon: 42K, 33K e 21K. Tutte e tre sono di tipologia “Point to Point” di Categoria “A” con certificazione da parte della IAAF (Federazione Int.le Atletica Leggera), dalla FIDAL (Federazione Italiana Atletica Leggera) e dall’AIMS (Associazione Int.le delle corse su strada. Percorso quindi preciso e misurato ufficialmente.

Un percorso scorrevole, ideale per prestazioni cronometriche eccezionali sia per i top runners ma anche e soprattutto per i tanti podisti amatori. Domenica 6 novembre partenza alle 09:00 per Maratona e Mezza Maratona e ore 09:30 per la 33K.

Tutte le distanze saranno sia gare agonistiche sia prove non competitive, con partenza da Verbania/Pallanza.

Per maggiori informazioni: www.LAGOMAGGIOREMARATHON.it

 

ISCRIZIONI – E’ già possibile iscriversi (clicca qui) alla 6a Lago Maggiore Marathon e sarà possibile farlo entro e non oltre il 31 ottobre 2016. Al momento è in vigore una tariffa scontata e davvero conveniente per tutte e tre le gare che durerà fino al 31 Maggio:

Maratona 30,00 euro

33km – 25,00 euro

Mezza Maratona 20,00 euro

 

SOCIETA’ SPORTIVE – Anche per le Società Sportive sono previste delle quote iscrizione variabili e verranno accettate iscrizioni cumulative di minimo 10 atleti tesserati a un’unica Società Sportiva affiliata alla FIDAL che dovranno pervenire in unica soluzione su apposito modulo scaricabile sul sito. Leggi qui le tariffe per società

RESTA IN CONTATTO – Per essere sempre aggiornati su tutte le novità riguardanti la SPORTWAY Lago Maggiore Marathon i siti da tenere d’occhio sono www.PRO-MOTION.it – www.LMHM.it – www.LAGOMAGGIOREMARATHON.it oltre che la pagina Facebook, con notizie in italiano e in inglese, per i numerosi partecipanti che dall’estero vengono a correre sulle suggestive strade lungo il Lago Maggiore.

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
Il 17 dicembre corri con Timing Data Service
E’ tutto pronto per l’11° Allenamento di Natale
Road to Reggio Emilia: i top runner al via della maratona
Abbigliamento Accessori Calzature
Le calze a righe di Sara Dossena a NY? Ecco dove le puoi comprare
SCOPRI FOCUS E PHOTOCROMATIC, LE LENTI RETINA SHIELD DI SZIOLS
Con le 361° Stratomic…vado un grado oltre