Soul Running presenta il Running Park più alto d’Europa: Carosello 3000

Livigno è oggi una delle località più frequentate dagli sportivi di ogni disciplina provenienti da tutta Europa e oltre. Il comprensorio di Carosello 3000, che già disponeva di un Mountain Park e di grandi itinerari per il trekking, adesso offre anche un Running Park: il più alto di tutto l’arco alpino.

Livigno5[13]

Soul Running lo scorso luglio ha individuato, tracciato e mappato itinerari con caratteristiche differenti. Sono nati ben sei percorsi unici dedicati al trail running – dal “vertical” a un fantastico anello da oltre 23 km sulle creste di confine tra Italia e Svizzera – per un totale di 75 km per 4150 D+, e sempre compresi tra i 2000- 3300 mt slm.

Livigno6[17]

Una vera Guida agli itinerari con i percorsi trail mappati e indicati  sono in allegato con il Magazine Soul Running n° 23, numero di Maggio 2016. I sei percorsi sono unici per tipologia di allenamento e tecnicità e ciascuno è presentato con una scheda tecnica (sviluppo, dislivello…), una mappa e la relativa altimetria. Consigli che riguardano lo stretching, l’alimentazione e le tabelle di training completano le informazioni che fanno della Guida un vero vademecum per chi vuole approfondire la conoscenza di un territorio unico valorizzato dal Running Park più alto d’Europa!

È possibile consultare e scaricare free la guida online: www.runninghotel.it/Guida_Livigno_Trail_ITA_web.pdf

Livigno3[10]

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
Il 17 dicembre corri con Timing Data Service
E’ tutto pronto per l’11° Allenamento di Natale
Road to Reggio Emilia: i top runner al via della maratona
Abbigliamento Accessori Calzature
Le calze a righe di Sara Dossena a NY? Ecco dove le puoi comprare
SCOPRI FOCUS E PHOTOCROMATIC, LE LENTI RETINA SHIELD DI SZIOLS
Con le 361° Stratomic…vado un grado oltre