DOVE CORRERE TRA IL 13 ED IL 15 MAGGIO: LE GARE DI TDS

logo-tds
“Nella corsa gli ultimi non sono certo meno degni dei primi.

Anzi, per certi aspetti lo sono anche di più.

Arrivano fino in fondo correndo molte ore in più di quelli che sono in testa.

Arrivano fino in fondo anche se sanno fin dall’inizio che non avranno mai una medaglia al collo” (Marco Olmo)

Scordatevi le domeniche di running, un po’ come quelle calcistiche, e preparatevi a correre… quasi tutti i giorni! Dato il proliferare di gare di qualunque genere e lunghezza, molti organizzatori decidono di anticipare le proprie al sabato, ma anche al venerdì sera: ecco, quindi, il ricco calendario podistico firmato TDS per il lungo fine settimana che va da venerdì 13 a domenica 15.

 

LE GARE DEL VENERDI’

Torna l’immancabile appuntamento del lunedì con TDS per scoprire dove correre il prossimo fine settimana. E questo weekend le gare inizieranno addirittura venerdì 13: a Thiene, in provincia di Vicenza, alle 19:30 partirà la Capajellando, a Carobbio degli Angeli, Bergamo, si terrà la nona Cinquemila degli Angeli – terza Prova Criterium Fosso Bergamasco, mentre a Piombino Dese, Padova, si correrà il secondo Gran Premio Notturno Piombinese, prima gara del circuito Padova Corre 2016.

 

LE GARE DEL SABATO

Sabato 14, invece, dopo Torino sarà la volta della seconda tappa, quella barese, della The Color Run, della 10.000 Città di Bergamo, e della quarta Mezza baia del Sole di Alassio, Savona, mezza maratona in notturna che partirà alle ore 20:00.

MANIFESTAZIONE: THE COLOR RUN

LE GARE DELLA DOMENICA

Giornata clou sarà comunque domenica, quando a Sacile, Pordenone, si terrà il Trofeo Città di Sacile, a Genova la StraGenova, a Torri di Arcugnano, Vicenza, la Donne in Corsa – quarta edizione, a Borgo Grappa, Latina, la nona Campestre Festa dello Sport, a Catania la Walk of Life Telethon Catania, mentre a Cagliari sarà il giorno della settima Maratona della Solidarietà Città di Cagliari, a Castelfidardo, Ancona, del trentaseiesimo Trofeo AVIS Loris Baldelli ed a Sedico, Belluno, della seconda Sedico Run 23k, alla quale sarà possibile partecipare anche in modalità staffetta (18k + 5k). Le ultime due gare di running di Timing Data Service si terranno entrambe a Roma e sono la diciassettesima Komen Race for The Cure e l’undicesima Corrimaggio Larinese.

genova

CICLISMO & MORE

Non solo running, in questo fine settimana. A Palermo si terrà il Triathlon Montello CUP 2016, a Camporotondo Etneo, Catania, il terzo Trofeo Città di Camporotondo Etneo, a Caneva, Pordenone, la Granfondo 53.3, gara di mtb, sull’Isola d’Elba la Capoliveri Legend Cup ed a Bergamo la ventesima Gran Fondo Internazionale F. Gimondi Bianchi.

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
Il 17 dicembre corri con Timing Data Service
E’ tutto pronto per l’11° Allenamento di Natale
Road to Reggio Emilia: i top runner al via della maratona
Abbigliamento Accessori Calzature
Le calze a righe di Sara Dossena a NY? Ecco dove le puoi comprare
SCOPRI FOCUS E PHOTOCROMATIC, LE LENTI RETINA SHIELD DI SZIOLS
Con le 361° Stratomic…vado un grado oltre