LA CARICA DELLE DONNE: TREVISO IN ROSA A QUOTA 4.237 ISCRITTE

image004Record di partecipazione per la corsa al femminile che domenica 8 maggio invaderà le strade del centro storico del capoluogo della Marca. Partenza alle 9.30 dal Bastione San Marco sulle Mura. Due le distanze: 5 e 10 km

Le iscrizioni sono ufficialmente chiuse da una decina di giorni. Ma l’entusiasmo che circonda la seconda edizione di Treviso in rosa, in programma domenica 8 maggio nel centro storico del capoluogo della Marca, non accenna a diminuire.

Raggiunte le quattromila adesioni, corrispondenti all’assegnazione di altrettante magliette rosa, in queste ore stanno andando a ruba anche le iscrizioni a prezzo ridotto (5 euro) abbinate al solo pettorale.

Giovedì sera, a poco più di 48 ore dall’evento, Treviso in rosa è così arrivata a quota 4.237 iscritte, circa il triplo delle partecipanti dell’edizione 2015, quando la grande corsa al femminile organizzata da Trevisatletica e Corritreviso faceva da prologo alla tappa del Giro d’Italia.

L’edizione 2016 di Treviso in rosa prevede due percorsi, interamente in centro storico. Le distanze? 5 e 10 chilometri. Partenza alle 9.30 sulle Mura, al Bastione San Marco. Poi la corsa toccherà gli angoli più suggestivi della città: da Piazza Duomo Piazza dei Signori, dai Buranelli alla Pescheria, da Ponte Dante alla zona delle riviere, per poi tornare nuovamente al punto di partenza.

Tra i partner di Treviso in rosa c’è la sezione trevigiana della Lilt, la Lega italiana per la lotta contro i tumori, che in occasione dell’evento metterà a disposizione materiale divulgativo su corretti stili di vita, sana alimentazione ed educazione alla prevenzione.

La distribuzione dei pettorali e della magliette avverrà sabato 7 maggio, dalle 9 alle 20, al Best Western Premier BHR Treviso Hotel, e proseguirà domenica 8 maggio, dalle 8 alle 9, in zona partenza al Bastione San Marco, sulle Mura.

 

Sia sabato, al Best Western Premier BHR Treviso Hotel, che domenica, in zona partenza, proseguirà – ad esaurimento – l’assegnazione dei pettorali a costo ridotto. Treviso in rosa scatterà alle 9.30 dal Bastione San Marco. Treviso è pronta a colorarsi di rosa.

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
Il 17 dicembre corri con Timing Data Service
E’ tutto pronto per l’11° Allenamento di Natale
Road to Reggio Emilia: i top runner al via della maratona
Abbigliamento Accessori Calzature
Le calze a righe di Sara Dossena a NY? Ecco dove le puoi comprare
SCOPRI FOCUS E PHOTOCROMATIC, LE LENTI RETINA SHIELD DI SZIOLS
Con le 361° Stratomic…vado un grado oltre