LA CARICA DELLE DONNE: TREVISO IN ROSA A QUOTA 4.237 ISCRITTE

image004Record di partecipazione per la corsa al femminile che domenica 8 maggio invaderà le strade del centro storico del capoluogo della Marca. Partenza alle 9.30 dal Bastione San Marco sulle Mura. Due le distanze: 5 e 10 km

Le iscrizioni sono ufficialmente chiuse da una decina di giorni. Ma l’entusiasmo che circonda la seconda edizione di Treviso in rosa, in programma domenica 8 maggio nel centro storico del capoluogo della Marca, non accenna a diminuire.

Raggiunte le quattromila adesioni, corrispondenti all’assegnazione di altrettante magliette rosa, in queste ore stanno andando a ruba anche le iscrizioni a prezzo ridotto (5 euro) abbinate al solo pettorale.

Giovedì sera, a poco più di 48 ore dall’evento, Treviso in rosa è così arrivata a quota 4.237 iscritte, circa il triplo delle partecipanti dell’edizione 2015, quando la grande corsa al femminile organizzata da Trevisatletica e Corritreviso faceva da prologo alla tappa del Giro d’Italia.

L’edizione 2016 di Treviso in rosa prevede due percorsi, interamente in centro storico. Le distanze? 5 e 10 chilometri. Partenza alle 9.30 sulle Mura, al Bastione San Marco. Poi la corsa toccherà gli angoli più suggestivi della città: da Piazza Duomo Piazza dei Signori, dai Buranelli alla Pescheria, da Ponte Dante alla zona delle riviere, per poi tornare nuovamente al punto di partenza.

Tra i partner di Treviso in rosa c’è la sezione trevigiana della Lilt, la Lega italiana per la lotta contro i tumori, che in occasione dell’evento metterà a disposizione materiale divulgativo su corretti stili di vita, sana alimentazione ed educazione alla prevenzione.

La distribuzione dei pettorali e della magliette avverrà sabato 7 maggio, dalle 9 alle 20, al Best Western Premier BHR Treviso Hotel, e proseguirà domenica 8 maggio, dalle 8 alle 9, in zona partenza al Bastione San Marco, sulle Mura.

 

Sia sabato, al Best Western Premier BHR Treviso Hotel, che domenica, in zona partenza, proseguirà – ad esaurimento – l’assegnazione dei pettorali a costo ridotto. Treviso in rosa scatterà alle 9.30 dal Bastione San Marco. Treviso è pronta a colorarsi di rosa.

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
Trieste Urban Trail
Convocati gli azzurri per i mondiali 100km. Però manca…
La 19.a edizione della Stralivigno è alle porte, a dare spettacolo ci sarà anche l’azzurra Sara Dossena
Abbigliamento Accessori Calzature
La terra è diventata più soffice grazie al sistema di ammortizzaizone DNA Loft delle nuove Ghost 11
MIZUNO PRESENTA LA NUOVA COLEZIONE TRAIL RUNNING.
Con le Glycerin 16 Brooks presenta la nuova tecnologia DNA LOFT, per un esperienza di corsa più morbida.
#pastaparty
Maratona di Torino, un appuntamento imperdibile
Il 18 dicembre Pisa Marathon compie 20 anni
#Pastaparty con Davide Beccaro di Sziols, occhiali per l’outdoor con caratteristiche molto speciali