Iscrizioni a gonfie vele per la 6^ Moonlight Half Marathon e 2° Garmin 10K tour

La manifestazione organizzata dal Venicemarathon Club ha già raggiunto 3500 adesioni!


Dopo il successo delle scorse edizioni e grazie alla magnifica cornice in cui verranno disputati i due eventi sportivi, con oltre 3500 iscritti sono già a buon punto le adesioni alla mezza maratona internazionale e alla dieci chilometri in programma sabato 28 maggio sul litorale di Cavallino Treporti Jesolo, organizzata dal Venicemarathon Club.

Alle 20 prenderà il via la 6^ Moonlight Half Marathon dalla diga di Punta Sabbioni. Dal mare gli atleti si dirigeranno verso la magia della laguna di Venezia correndo lungo via Pordelio, fino a lasciare Cavallino ed entrare dopo 21 km nella festosa località di Jesolo.

In concomitanza si svolgerà la prima tappa del circuito Garmin Tour 10k che partirà da Piazza S.M. Elisabetta a Cavallino Treporti. Entrambe le corse si concluderanno in Piazza Mazzini, cuore dell’evento a Jesolo.

Ancora una volta la Moonlight Half Marathon sarà soprattutto una grande festa.

In Piazza Mazzini sarà allestito un vero e proprio ”villaggio sportivo” per tutti coloro che amano, vivono e comunicano lo sport, nel quale sarà possibile trovare rinomate aziende ed organizzazioni del settore, testare le ultime novità del mercato, incontrare i top runner, partecipare ad attività interattive. Il Moonlight Villageaprirà i battenti venerdì 27 alle ore 14 fino alle 21 di sera e sabato 28 dalle ore 9 alle 23.

MHMcomunicato

Garmin Italia riserverà uno spazio anche per la formazione, ”SportCamp”, affiancandosi a partner come ASICS e Enervit che forniranno, attraverso incontri tenuti dai loro tecnici, utili consigli per vivere al meglio la propria passione per la corsa. Da non dimenticare la collaborazione con Technogym che avrà un ruolo “attivo” durante ogni tappa del tour. Verrà infatti allestito un corner dove tutti i visitatori dell’area expo degli eventi potranno correre sui nuovi tapis roulant dell’azienda e sostenere un’iniziativa benefica lanciata da Garmin a favore della fondazione Bimbingamba di Alex Zanardi.

Terminate le gare sarà festa anche per gli atleti che si sposteranno alla discoteca Capannina Beach in Piazza Mazzini con il Moonlight Beach Party: ingresso gratuito e drink in omaggio per tutti i partecipanti.

Un’iniziativa promossa anche quest’anno dalla Confcommercio San Donà-Jesolo che darà, inoltre, la possibilità ad atleti ed accompagnatori di usufruire di speciali sconti del 10% in numerosissimi locali e ristoranti di Jesolo e Cavallino, grazie alla Party Card che verrà consegnata al ritiro del pettorale.

Come di consueto molte le modalità d’iscrizione ad entrambe le manifestazioni: online, via fax, di persona presso gli ufficio di Venicemarathon oppure venerdì 27 e sabato 28 maggio presso il Moonlight Village, salvo esaurimento posti disponibili.

Per maggiori informazioni: www.moonlighthalfmarathon.it

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
Il 17 dicembre corri con Timing Data Service
E’ tutto pronto per l’11° Allenamento di Natale
Road to Reggio Emilia: i top runner al via della maratona
Abbigliamento Accessori Calzature
Le calze a righe di Sara Dossena a NY? Ecco dove le puoi comprare
SCOPRI FOCUS E PHOTOCROMATIC, LE LENTI RETINA SHIELD DI SZIOLS
Con le 361° Stratomic…vado un grado oltre