TREVISO IN ROSA FA BOOM: 4.000 PARTECIPANTI

La corsa dell’8 maggio ha chiuso le iscrizioni con 10 giorni d’anticipo. Ultimi 500 pettorali disponibili nel weekend dell’evento. Martedì 3 maggio la presentazione ufficiale al BHR Treviso Hotel

 TVINROSA_Braccia alzate prima della partenza_b[5]          

Quattromila donne a correre nel cuore di Treviso non si sono mai viste. Succederà domenica 8 maggio, in occasione della 2^ edizione di Treviso in rosa. Le iscrizioni sono chiuse da due giorni: esaurite, infatti, le quattromila magliette rosa che l’organizzazione regalerà alle partecipanti.

La corsa organizzata da Trevisatletica e Corritreviso ha più che raddoppiato le iscrizioni registrate nell’edizione inaugurale, quando Treviso in rosa era inserita tra gli eventi che facevano da prologo alla tappa del Giro d’Italia. Quest’anno i ciclisti non passano per il capoluogo della Marca, ma gli organizzatori hanno voluto riproporre ugualmente l’evento. Una scelta premiata dall’affetto e dall’interesse delle tante donne che parteciperanno alla manifestazione.

Se le iscrizioni a Treviso in rosa si sono chiuse con 10 giorni d’anticipo, non per questo è terminata la possibilità di partecipare alla corsa dell’8 maggio: altri 500 pettorali saranno infatti assegnati sabato 7 maggio, dalle 9 alle 20 al BHR Treviso Hotel, e domenica 8 maggio, dalle 8 alle 9, in zona partenza, sulle Mura cittadine. Costeranno 5 euro, ma non comprenderanno la maglietta ufficiale dell’evento.

TVINROSA_Futura mamma_b[5]L’edizione 2016 di Treviso in rosa prevede due percorsi, interamente in centro storico, di 5 e 10 chilometri. La partenza avverrà al Bastione San Marco, vicino a Porta Santi Quaranta. Dopo aver percorso interamente le mura, la corsa toccherà gli angoli più suggestivi della città: da Piazza Duomo Piazza dei Signori, dai Buranelli alla Pescheria, da Ponte Dante alla zona delle riviere, per poi tornare nuovamente al punto di partenza.

Tra i partner di Treviso in rosa, anche quest’anno, c’è la sezione trevigiana della Lilt, la Lega italiana per la lotta contro i tumori, che metterà a disposizione materiale divulgativo su corretti stili di vita, sana alimentazione ed educazione alla prevenzione. Presentazione ufficiale, martedì 3 maggio, alle 21, al BHR Treviso Hotel.

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
Monte Rosa Walser Trail 2018. – Numeri e livello per un edizione sempre più internazionale
22 Settembre, nasce il Trieste Urban Trail
Convocati gli azzurri per i mondiali 100km. Però manca…
Abbigliamento Accessori Calzature
La terra è diventata più soffice grazie al sistema di ammortizzaizone DNA Loft delle nuove Ghost 11
MIZUNO PRESENTA LA NUOVA COLEZIONE TRAIL RUNNING.
Con le Glycerin 16 Brooks presenta la nuova tecnologia DNA LOFT, per un esperienza di corsa più morbida.
#pastaparty
Maratona di Torino, un appuntamento imperdibile
Il 18 dicembre Pisa Marathon compie 20 anni
#Pastaparty con Davide Beccaro di Sziols, occhiali per l’outdoor con caratteristiche molto speciali