TREVISO IN ROSA FA BOOM: 4.000 PARTECIPANTI

La corsa dell’8 maggio ha chiuso le iscrizioni con 10 giorni d’anticipo. Ultimi 500 pettorali disponibili nel weekend dell’evento. Martedì 3 maggio la presentazione ufficiale al BHR Treviso Hotel

 TVINROSA_Braccia alzate prima della partenza_b[5]          

Quattromila donne a correre nel cuore di Treviso non si sono mai viste. Succederà domenica 8 maggio, in occasione della 2^ edizione di Treviso in rosa. Le iscrizioni sono chiuse da due giorni: esaurite, infatti, le quattromila magliette rosa che l’organizzazione regalerà alle partecipanti.

La corsa organizzata da Trevisatletica e Corritreviso ha più che raddoppiato le iscrizioni registrate nell’edizione inaugurale, quando Treviso in rosa era inserita tra gli eventi che facevano da prologo alla tappa del Giro d’Italia. Quest’anno i ciclisti non passano per il capoluogo della Marca, ma gli organizzatori hanno voluto riproporre ugualmente l’evento. Una scelta premiata dall’affetto e dall’interesse delle tante donne che parteciperanno alla manifestazione.

Se le iscrizioni a Treviso in rosa si sono chiuse con 10 giorni d’anticipo, non per questo è terminata la possibilità di partecipare alla corsa dell’8 maggio: altri 500 pettorali saranno infatti assegnati sabato 7 maggio, dalle 9 alle 20 al BHR Treviso Hotel, e domenica 8 maggio, dalle 8 alle 9, in zona partenza, sulle Mura cittadine. Costeranno 5 euro, ma non comprenderanno la maglietta ufficiale dell’evento.

TVINROSA_Futura mamma_b[5]L’edizione 2016 di Treviso in rosa prevede due percorsi, interamente in centro storico, di 5 e 10 chilometri. La partenza avverrà al Bastione San Marco, vicino a Porta Santi Quaranta. Dopo aver percorso interamente le mura, la corsa toccherà gli angoli più suggestivi della città: da Piazza Duomo Piazza dei Signori, dai Buranelli alla Pescheria, da Ponte Dante alla zona delle riviere, per poi tornare nuovamente al punto di partenza.

Tra i partner di Treviso in rosa, anche quest’anno, c’è la sezione trevigiana della Lilt, la Lega italiana per la lotta contro i tumori, che metterà a disposizione materiale divulgativo su corretti stili di vita, sana alimentazione ed educazione alla prevenzione. Presentazione ufficiale, martedì 3 maggio, alle 21, al BHR Treviso Hotel.

Lascia un commento

Freelifenergy
Come dimagrire con la corsa: scopri i programmi di allenamento!
L’importanza dell’alimentazione e dell’integrazione post allenamento
Ferro con Vitamina C Matt: ridurre la stanchezza e l’affaticamento è facile come bere un bicchiere d’acqua
#pastaparty
Runtoday VIP/Huawei Venicemarathon è con Maria Colantuono
#pastaparty è con Jhay per Huawei Venicemarathon Runtoday VIP
Stefano Baldini, 15 anni fa l’ORO olimpico ad Atene. Video