IL 28 APRILE APRONO LE ISCRIZIONI ALLA 6a SALOMON RUNNING MILANO

logo_runningmilano_logoSi corre domenica 18 Settembre 2016 nei sentieri e nel verde di Milano

Pettorale personalizzato con il proprio nome ai primi 1000 iscritti

SALOMON RUNNING MILANO è questo il rinnovato nome della gara più ‘green’ di Milano, quella che fino all’anno scorso era chiamata Salomon City Trail Milano. Cambio di denominazione ma stesso ‘spirito trail’ che appassionerà ancora una volta i 5000 partecipanti attesi al via sulle tre distanze previste.

 

L’appuntamento con la sesta edizione per il SALOMON RUNNING MILANO è per Domenica 18 Settembre 2016 con start previsto dalle 9.30, manifestazione di corsa su strada regionale approvata da Fidal Lombardia ed organizzazione a cura di A&C CONSULTING SAS e con il supporto tecnico di ASD Friesian Team.

 

Location di partenza ed arrivo l’Arena Gianni Brera, giro unico che arriverà nella sua versione più lunga al Parco Montestella per poi rientrare in Arena percorrendo come sempre il più possibile strade sterrate e sentieri ma anche, attesissima, la scalata di almeno 20 piani della Torre Allianz così come il passaggio nello splendido e nuovo parco Citylife. E poi ci saranno tanti angoli nascosti ma comunque verdi e sterrati di Milano.

ready2

I PERCORSI – Percorso HARD che misurerà 25km riservato agli agonisti competitivi tesserati Fidal o possessori di RUN CARD  percorso FAST da 15km in forma non competitiva ma comunque cronometrata con chip ed infine la EASY da 8,3km anche questa in forma non competitiva.

 

ISCRIZIONI APERTE – Da giovedì 28 Aprile sarà possibile registrarsi sul nuovo sito ufficiale http://www.runningmilano.it/ e, novità, per i primi 1000 partecipanti sarà riservato il pettorale ‘personalizzato’ con il proprio nome.

Queste le quote d’iscrizione

HARD:

Euro 30,00 ( trenta/00) dal 28 Aprile sino al 15 Luglio

Euro 35,00  (trentacinque/00) dal 16 Luglio al 16 Settembre

FAST:

Euro 15,00 ( quindici /00)- dal 28 Aprile al 15 Luglio

Euro 18,00 (diciotto/00)  – dal 16 Luglio al 16 Settembre

EASY quota unica da euro 10,00

Nei prossimi mesi verranno confermati i punti toccati dal percorso, i profili altimetrici e tutte le ulteriori notizie tecniche ancora al vaglio degli organizzatori. Quello che conta e che serve ora è prenotarsi subito per non perdere l’occasione di correre in una Milano insolita e in una gara davvero unica.

Lascia un commento

Freelifenergy
Come dimagrire con la corsa: scopri i programmi di allenamento!
L’importanza dell’alimentazione e dell’integrazione post allenamento
Ferro con Vitamina C Matt: ridurre la stanchezza e l’affaticamento è facile come bere un bicchiere d’acqua
#pastaparty
Runtoday VIP/Huawei Venicemarathon è con Maria Colantuono
#pastaparty è con Jhay per Huawei Venicemarathon Runtoday VIP
Stefano Baldini, 15 anni fa l’ORO olimpico ad Atene. Video