CHIA LAGUNA HALF MARATHON TRE MOTIVI PER NON PERDERLA

Ricco pacco gara, Top Runner della Nazionale Italiana, pettorale per la Berlin Marathon

Domenica 24 aprile si correrà l’edizione 2016 della Chia Laguna Half Marathon, gara che nel rapido volgere di cinque anni si è affermata come la manifestazione podistica più partecipata della Sardegna.

Evento dal respiro internazionale, si corre in uno degli scenari più belli per lo sport: la costa del Sud Sardegna che comprende Chia è stata infatti certificata la “Prima destinazione sostenibile d’Europa” per il turismo e l’ambiente dalla Commissione Europea. Ed in più c’è l’eccellente livello di ospitalità del Chia Laguna Resort, per tutti quelli che vogliono arricchire l’esperienza con un soggiorno in zona.

Tre motivi di sicuro interesse per l’edizione di quest’anno:

356e8a9a-0b59-408d-a51c-3ec4520cfa28

 

Super pacco gara, con le novità delle maglie tecniche Diadora in doppia colorazione – Fluo Yellow con dettagli fluo blue dedicato all’uomo, una con fit più asciutto colore Royal fluo con dettagli pink fluo dedicato alla donna – e con gli ineditiocchiali da sole a marchio Follow Your Passion (nella foto). I runner troveranno, inoltre, un assortimento di prodotti Italstadium, un prodotto tipico sardo, un campione Comfort Zone e una bottiglietta di acqua naturale San Benedetto.

cb06874e-7f88-48ad-bea5-77529628058f

 

L’opportunità di confrontarsi con i portacolori italiani ai prossimi Giochi Olimpici di Rio nella specialità della maratona presenti quest’anno al via della Chia Laguna Half Marathon.

Tra questi spiccano i nomi di Ruggero Pertile e Valeria Straneo, vincitori della prova sulla distanza dei 21 km nel 2015, e che quest’anno, invece, si cimenteranno sulla distanza dei 10 km.
Per saperne di più.

92e1357a-66bf-4acd-860f-6899b18154b7

C’è in palio il pettorale per la Berlin Marathon 2016 per tutti coloro che parteciperanno alle prove competitive della Chia Laguna Half Marathon.
Il vincitore del premio si assicurerà, oltre all’iscrizione alla maratona, un pacchetto per 2 persone comprensivo di volo e soggiorno di 3 notti in camera doppia, con pernottamento e prima colazione.
Il regolamento completo si può consultare qui

 

Le iscrizioni alle gare agonistiche – 21 km e 10 km – dovranno essere effettuate entro il 20 aprile. In caso di necessità a completare la registrazione è garantito il supporto in loco della Segreteria Organizzativa nei giorni e orari indicati a seguire (ritiro pettorali). Le iscrizioni alle prove non competitive di 21, 10 e 5 km resteranno aperte fino alle ore 8,30 di domenica 24 aprile.

I pettorali di gara potranno essere ritirati nei giorni venerdì 22 aprile dalle ore 14 alle ore 19, sabato 23 aprile dalle ore 10 alle ore 19, e domenica 24 aprile dalle ore 7 alle ore 8,30, presso la Segreteria Organizzativa situata nell’area Expo allestita nel Conference Center del Chia Laguna Resort. Con il pettorale sarà consegnata anche la maglia ufficiale della manifestazione.

All’organizzazione di questa quinta edizione hanno contribuito numerosi grandi brand: Fastweb, Official Sponsor;  Diadora, Sponsor Tecnico; Italstadium, linea di integratori alimentari prodotta da Falqui, Official Energy Drink; TomTom, Official Timing; San Benedetto, Official Water; Easy Fit, Fitness Partner. Altri Partners: KPMG, Open Your Smile by Invisalign, Impresa di costruzioni Pellegrini, The Space Cinema, Castello SGR, Chia Laguna Half Triathlon.
L’evento è organizzato in partnership con Italian Hospitality Collection ed ha ricevuto il Patrocinio dal Consiglio Regionale della Sardegna.

#Followyourpassion ci vediamo a Chia!

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
Il 17 dicembre corri con Timing Data Service
E’ tutto pronto per l’11° Allenamento di Natale
Road to Reggio Emilia: i top runner al via della maratona
Abbigliamento Accessori Calzature
Le calze a righe di Sara Dossena a NY? Ecco dove le puoi comprare
SCOPRI FOCUS E PHOTOCROMATIC, LE LENTI RETINA SHIELD DI SZIOLS
Con le 361° Stratomic…vado un grado oltre