MENO DI 10 GIORNI ALLA PRIMA BOLGHERI RUN

logo_bolgheri_runFino a domenica 10 Aprile tariffa agevolata d’iscrizione

Solo fino a domenica 10 aprile sarà possibile usufruire della tariffa agevolata che consentirà di partecipare alla Prima Corsa di Bolgheri. Possibilità di scegliere due tariffe, con oppure senza pacco gara. Tariffa unica invece per la 9k ludico motoria.

Mentre è stata raggiunta la quota di 500 atleti iscritti, continuano i preparativi per la Bolgheri Run, prima edizione della Corsa di Bolgheri che con due percorsi, uno competitivo da 18k ed uno ludico-motorio da 9k, domenica 17 aprile condurrà gli atleti alla scoperta dell’affascinante territorio di Castagneto Carducci e dell’antico borgo di Bolgheri. Grazie alla Bolgheri Run sarà possibile immergersi nei luoghi di Giosué Carducci, alla scoperta di un territorio a vocazione prevalentemente vinicola ed olearia.

cambio_tariffa

Cambio tariffaFino a domenica 10 aprile sarà possibile iscriversi alla Bolgheri Run 18k competitiva al costo di 25,00 euro, comprensivi del ricco pacco garainteramente composto da prodotti del territorio come vini, sughi, olio e pasta, o a 15,00 euro senza pacco garaTariffa agevolata di 13,00 euro fino al 10 aprile anche per il pettorale della 9k ludico motoria. Da lunedì 11, e fino alla mattina di domenica 17 aprile, invece, le tariffe della 18k subiranno un aumento di 6,00 euro, mentre la 9k ludico motoria di 2,00 euro.

TRA CANTINE, ENOTECHE ED AGRITURISMO A CASTAGNETO CARDUCCI

 

Quattro passi in cantina. Lungo la Strada del Vino sono molte le aziende vinicole che apriranno le loro porte per offrire la possibilità di una visita, di un assaggio di prodotti tipici o di una degustazione agli appassionati di enogastronomia. Sabato 16 e domenica 17 aprile, per coloro che non partecipano alla gara saranno disponibili, su prenotazione, le visite guidate alle cantine. Per conoscere tutto il programma delle visite, clicca QUI.

Mangiare & Bere a Castagneto Carducci e Bolgheri. Per conoscere tutti i locali convenzionati che, domenica 17 aprile, in occasione della Bolgheri Run offriranno condizioni particolari per tutti gli atleti iscritti alla gara, clicca QUI.

INFO PRATICHE BOLGHERI RUN

RITIRO PETTORALI – Il ritiro pettorali si svolgerà sabato 16 e domenica 17 aprile con i seguenti orari e modalità: sabato 16 aprile dalle ore 14:00 alle ore 19:00 e domenica 17 aprile dalle ore 7:30 alle ore 9:00 in Piazza del Popolo, Castagneto Carducci. Dopo la partenza della gara alle ore 9:30 non sarà più possibile ritirare il pacco gara.

GUARDAROBA E DOCCE – Per la gara competitiva da 18km sarà possibile lasciare in partenza la propria sacca al guardaroba e ritrovarla in zona arrivo a San GuidoLe docce saranno disponibili nella palestra di Castagneto Carducci, nelle immediate vicinanze della zona partenza, e saranno raggiungibili con il servizio navetta post arrivo.

SERVIZIO NAVETTA – Per la gara competitiva da 18km, dopo l’arrivo, a San Guido, saranno disponibili navette gratuite per gli atleti fino al parcheggio in zona partenza. Per la 9km saranno disponibili navette da Piazza del Popolo alla partenza sul viale dei Cipressi.

CRONOMETRAGGIO E CHIP – Per il cronometraggio dei tempi di gara, Timing Data Service utilizzerà un chip monousoLe classifiche saranno pubblicate in tempo reale sul sito www.tds-live.com e sull’app TDS Live per Apple e Android.

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
Scegli la tua gara! Il calendario delle gare firmate TDS dal 27 al 28 ottobre
Atletica, la mezza tricolore di foligno incorona Straneo ed El Mazoury
L’Ecomaratona del Chianti Classico festeggia un successo annunciato
Abbigliamento Accessori Calzature
Brooks lancia i modelli Levitate 2, Bedlam e Ricochet, dotati di intersuola con tecnologia DNA AMP
FreeLifenergy e Sziols Sport Glasses, una partnership naturale
La terra è diventata più soffice grazie al sistema di ammortizzaizone DNA Loft delle nuove Ghost 11
#pastaparty
Carolina Chisalé, vincitrice Salomon Running 2017 a #pastaparty
Cagliari Urban Trail, emozionante da vedere e da vivere
Maratona di Torino, un appuntamento imperdibile