CORRI LA WINGS FOR LIFE WORLD RUN CON GIOVANNI STORTI E PRENDI PARTE AL FILM DEL TRIO!

logoPer tutti coloro che tra gli Anni Novanta e Duemila aspettavano con trepidazione una nuova puntata di Mai Dire Gol per vedere i loro esilaranti sketch, ai seguaci di Tafazzi e Pdor figlio di Kmer, a tutti coloro che per nominare cose o persone declamavano con accento sardo “Satere Mannago Soponnino Osumanna Patagaio, Franco!”, che come massima espressione di giubilo pronunciavano “Rabbrividiamo” e che davanti ad un mancato pericolo esclamavano con accento elvetico “Potevo rimanere offeso”, a tutti coloro che hanno visto e rivisto Tre uomini e una gamba e ne sanno a memoria le battute, insomma a tutti i fan dei mitici Aldo, Giovanni e Giacomo, Wings for Life World Run dedica un’occasione unica e imperdibile: diventare una comparsa nel loro film!

Per provare ad aggiudicarsi l’ambito ruolo non serve essere attori consumati e sostenere provini recitando monologhi comici… basta correre!

La speciale audizione è infatti indetta tra tutti coloro che domenica 8 maggio a Milano correranno la Wings for Life World Run nel Team di Giovanni, 33% del Trio e Ambassador Italiano della World Run anche per l’edizione 2016: l’ultimo runner aggiudica infatti un cameo nel loro film.

Wings for Life World Run è l’evento di sport e solidarietà unico nel suo genere che si corre in contemporanea mondiale in 34 location dei 5 continenti e in cui non esiste un traguardo da raggiungere, ma la Catcher Car – vero e proprio traguardo mobile – parte all’inseguimento dei runner mezz’ora dopo il via e ne decreta la conclusione della gara nel momento in cui li raggiunge.

aldo_giovanni_giacomo

Giovanni ha sposato la causa della Wings for Life World Run fin dalla prima edizione del 2014: “Sono ormai un affezionato della Wings for Life World Run e sono felice di esserne Ambassador italiano per la terza edizione consecutiva. A differenza di tutte le altre competizioni a cui partecipo, la dinamica della Wings for Life World Run è davvero unica: essere rincorsi dal traguardo dà un’adrenalina incredibile! Ma ciò che regala ancor più energia è l’atmosfera di solidarietà che si vive durante l’evento: runner di tutto il mondo, professionisti e non, uniti dallo stesso obiettivo di supportare la ricerca. Sono felice che i miei colleghi Aldo e Giacomo si siano resi disponibili a questa speciale iniziativa: siamo molto orgogliosi che l’opportunità di diventare una comparsa nel nostro film possa contribuire a dare una marcia in più alle iscrizioni…e al mio team!”

Entrare a far parte del team di Giovanni è semplicissimo, basta indicarlo al momento della compilazione del form sul sito www.wingsforlifeworldrun.com.

L’instancabile assaggiatore di corse – come ama definirsi – domenica 8 maggio sarà davvero instancabile: sì perché la sera stessa sarà in scena sul palco del Mediolanum Forum di Assago per lo spettacolo “The Best of Aldo, Giovanni e Giacomo – live 2016” che celebra i 25 anni di carriera del Trio e che dagli inizi di marzo sta impegnando i tre attori in una lunga tournée in Italia e all’estero.

“So che il percorso di Milano della Wings for Life World passa dalle parti di casa mia…potrei anche essere tentato di fare una deviazione e scappare a riposarmi in vista dello spettacolo!” aveva scherzosamente dichiarato Giovanni durante la conferenza stampa di presentazione della World Run.

Fino giovedì 31 marzo la quota d’iscrizione è ridotta ed è fondamentale sapere che il 100% del ricavato delle iscrizioni e delle sponsorizzazioni viene devoluto alla Fondazione Wings for Life impegnata in tutto il mondo a finanziare progetti di ricerca sulle lesioni al midollo spinale.

L’appuntamento in Italia con la Wings for Life World Run è a Milano, domenica 8 maggio alle ore 13.00 in piazza Castello.
Se ancora non ti sei iscritto….ti facciamo convincere da loro tre:

image001

PER ULTERIORI INFORMAZIONI SULL’EVENTO, LOCATION E ISCRIZIONI:

Sito Ufficiale Wings for Life World Run Notizie, foto, animazioni, dichiarazioni Pagina Facebook Wings for Life World Run Twitter

–          la Wings for Life World Run spiegata da Aldo Giovanni e Giacomo

–          Corri la Wings for Life World Run con Giovanni Storti e prendi parte al film del Trio!

www.wingsforlifeworldrun.com

www.wingsforlifeworldrunnewsroom.com

www.facebook.com/WingsForLifeWorldRun

www.twitter.com/WFLWorldRun(#WorldRun #WingsForLife)

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
MATTONI OLOMOUC HALF MARATHON 2018
Trento Half Marathon, presentata la maglietta!
Manca poco per la 12^ Ivars Tre Campanili Half Marathon
Abbigliamento Accessori Calzature
Con le Glycerin 16 Brooks presenta la nuova tecnologia DNA LOFT, per un esperienza di corsa più morbida.
Scopri come nasce una maglietta Wild Tee
Dryarn per la linea ufficiale di Marco Olmo
#pastaparty
#Pastaparty con Julia Jones che ci parla di Venicemarathon
Video Mattoni České Budějovice Half Marathon
#Pastaparty di Runtoday.it oggi è con #JuliaJones