CORRI LA WINGS FOR LIFE WORLD RUN CON GIOVANNI STORTI E PRENDI PARTE AL FILM DEL TRIO!

logoPer tutti coloro che tra gli Anni Novanta e Duemila aspettavano con trepidazione una nuova puntata di Mai Dire Gol per vedere i loro esilaranti sketch, ai seguaci di Tafazzi e Pdor figlio di Kmer, a tutti coloro che per nominare cose o persone declamavano con accento sardo “Satere Mannago Soponnino Osumanna Patagaio, Franco!”, che come massima espressione di giubilo pronunciavano “Rabbrividiamo” e che davanti ad un mancato pericolo esclamavano con accento elvetico “Potevo rimanere offeso”, a tutti coloro che hanno visto e rivisto Tre uomini e una gamba e ne sanno a memoria le battute, insomma a tutti i fan dei mitici Aldo, Giovanni e Giacomo, Wings for Life World Run dedica un’occasione unica e imperdibile: diventare una comparsa nel loro film!

Per provare ad aggiudicarsi l’ambito ruolo non serve essere attori consumati e sostenere provini recitando monologhi comici… basta correre!

La speciale audizione è infatti indetta tra tutti coloro che domenica 8 maggio a Milano correranno la Wings for Life World Run nel Team di Giovanni, 33% del Trio e Ambassador Italiano della World Run anche per l’edizione 2016: l’ultimo runner aggiudica infatti un cameo nel loro film.

Wings for Life World Run è l’evento di sport e solidarietà unico nel suo genere che si corre in contemporanea mondiale in 34 location dei 5 continenti e in cui non esiste un traguardo da raggiungere, ma la Catcher Car – vero e proprio traguardo mobile – parte all’inseguimento dei runner mezz’ora dopo il via e ne decreta la conclusione della gara nel momento in cui li raggiunge.

aldo_giovanni_giacomo

Giovanni ha sposato la causa della Wings for Life World Run fin dalla prima edizione del 2014: “Sono ormai un affezionato della Wings for Life World Run e sono felice di esserne Ambassador italiano per la terza edizione consecutiva. A differenza di tutte le altre competizioni a cui partecipo, la dinamica della Wings for Life World Run è davvero unica: essere rincorsi dal traguardo dà un’adrenalina incredibile! Ma ciò che regala ancor più energia è l’atmosfera di solidarietà che si vive durante l’evento: runner di tutto il mondo, professionisti e non, uniti dallo stesso obiettivo di supportare la ricerca. Sono felice che i miei colleghi Aldo e Giacomo si siano resi disponibili a questa speciale iniziativa: siamo molto orgogliosi che l’opportunità di diventare una comparsa nel nostro film possa contribuire a dare una marcia in più alle iscrizioni…e al mio team!”

Entrare a far parte del team di Giovanni è semplicissimo, basta indicarlo al momento della compilazione del form sul sito www.wingsforlifeworldrun.com.

L’instancabile assaggiatore di corse – come ama definirsi – domenica 8 maggio sarà davvero instancabile: sì perché la sera stessa sarà in scena sul palco del Mediolanum Forum di Assago per lo spettacolo “The Best of Aldo, Giovanni e Giacomo – live 2016” che celebra i 25 anni di carriera del Trio e che dagli inizi di marzo sta impegnando i tre attori in una lunga tournée in Italia e all’estero.

“So che il percorso di Milano della Wings for Life World passa dalle parti di casa mia…potrei anche essere tentato di fare una deviazione e scappare a riposarmi in vista dello spettacolo!” aveva scherzosamente dichiarato Giovanni durante la conferenza stampa di presentazione della World Run.

Fino giovedì 31 marzo la quota d’iscrizione è ridotta ed è fondamentale sapere che il 100% del ricavato delle iscrizioni e delle sponsorizzazioni viene devoluto alla Fondazione Wings for Life impegnata in tutto il mondo a finanziare progetti di ricerca sulle lesioni al midollo spinale.

L’appuntamento in Italia con la Wings for Life World Run è a Milano, domenica 8 maggio alle ore 13.00 in piazza Castello.
Se ancora non ti sei iscritto….ti facciamo convincere da loro tre:

image001

PER ULTERIORI INFORMAZIONI SULL’EVENTO, LOCATION E ISCRIZIONI:

Sito Ufficiale Wings for Life World Run Notizie, foto, animazioni, dichiarazioni Pagina Facebook Wings for Life World Run Twitter

–          la Wings for Life World Run spiegata da Aldo Giovanni e Giacomo

–          Corri la Wings for Life World Run con Giovanni Storti e prendi parte al film del Trio!

www.wingsforlifeworldrun.com

www.wingsforlifeworldrunnewsroom.com

www.facebook.com/WingsForLifeWorldRun

www.twitter.com/WFLWorldRun(#WorldRun #WingsForLife)

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
Federica Dal Rì conquista il tricolore e l’Agsm Veronamarathon
EKIRUN 2017 PER IL TERZO ANNO IL SOL LEVANTE ILLUMINA MILANO
TUTTE LE GARE FIRMATE TDS DI DOMENICA 19 NOVEMBRE
Abbigliamento Accessori Calzature
SCOPRI FOCUS E PHOTOCROMATIC, LE LENTI RETINA SHIELD DI SZIOLS
Con le 361° Stratomic…vado un grado oltre
BV SPORT sbarca nelle OCR, le gare di corsa a ostacoli