MIZUNO WAVE RIDER 19

La nuova versione della scarpa icona di Mizuno 
promette una delle migliori esperienze di corsa di sempre

Mizuno propone la diciannovesima edizione della Wave Rider, uno dei modelli più amati di sempre. La nuova evoluzione dell’icona della casa giapponese, grazie alla nuova tomaia, offre un miglioramento della calzata e del comfort, senza perdere in reattività e garantendo la sua ottimale fluidità di transazione.
8806d97d-28ff-42be-82f7-3696c6ea0777Mizuno Wave Rider 19, donna:  Euro 155,00

La comodità è stata ottimizzata grazie al rivestimento interno del plantare in U4icX e alla soletta rimovibilePremium Insock, di alta qualità per avere massimo comfort, ammortizzamento e durata.

Il perfezionamento della tomaia vede il puntale ridisegnato per un controllo maggiore della calzata: il nuovo design evita anche l’usura eccessiva del Mesh.
Il Dynamotion Fit™, grazie all’utilizzo delle più recenti tecnologie bio-meccaniche e di motion capture, permette alla scarpa di seguire i naturali movimenti del piede. Durante la corsa quindi, grazie al sostegno generato dalle saldature interne alla tomaia, il piede ha piena libertà di movimento e meno costrizioni all’esterno.fb4f3168-fdcb-4ec9-8124-021d66f3a26f

Mizuno Wave Rider 19:  Euro 155,00

dd796d1b-afba-4797-8cd5-8b5276c0231eTra le novità dell’intersuola troviamo U4icX, una mescola più leggera, con maggiore densità rispetto allo U4ic e con un potere di rimbalzo superiore. Sul tallone è stata invece posizionato un inserto in AP+ (polimero dell’intersuola molto leggero) che permette una maggior durata.

L’SR Touch, un materiale nuovo e più leggero, permette un’ammortizzazione superiore, assorbe gli urti e grazie alle sue proprietà di rimbalzo veloce, mantiene la transizione fluida e reattiva.

Piastra costruita in Pebax Rnew™, composto da un olio vegetale ecologico che sviluppa meno carbonio mantenendo tutte le caratteristiche di prestazione del Pebax normale.

 

Il sistema Mizuno Intercool risolve il problema di calore e umidità che si accumula nella scarpa, grazie ad un sistema di ventilazione lungo tutta la suola che facilita la fuoriuscita del calore e dell’umidità attraverso un sistema di canali di ventilazione. Infine l’Airmesh, permette di mantenere un elevato livello di traspirabilità per tutta la vita della scarpa, tenendo il piede fresco e asciutto.

Dettagli tecnici:
Peso: 230 gr / 260 gr
Ramp: 12/24 mm
Misure uomo: US 7-13, 14, 15, 16
Misure donna: US 6H – 11H

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
MATTONI OLOMOUC HALF MARATHON 2018
Trento Half Marathon, presentata la maglietta!
Manca poco per la 12^ Ivars Tre Campanili Half Marathon
Abbigliamento Accessori Calzature
Con le Glycerin 16 Brooks presenta la nuova tecnologia DNA LOFT, per un esperienza di corsa più morbida.
Scopri come nasce una maglietta Wild Tee
Dryarn per la linea ufficiale di Marco Olmo
#pastaparty
#Pastaparty con Julia Jones che ci parla di Venicemarathon
Video Mattoni České Budějovice Half Marathon
#Pastaparty di Runtoday.it oggi è con #JuliaJones