QUANTE SORPRESE DALLA BRESCIA ART MARATHON: DIRETTA STREAMING DI 3 ORE E MEZZA DOMENICA 13 MARZO

logo-bam-2016Solo pochi giorni alla Brescia Art Marathon il più grande evento podistico della città di Brescia che quest’anno festeggerà la sua 14aedizione. Confermata la partenza alle ore 9:15 da Viale Europa con migliaia di appassionati suddivisi nelle quattro gare e tre distanze previste: maratona, mezza maratona e Brescia Ten (competitiva) e Easy Ten, ludico motoria e accessibile a tutti.

 

Iscrizioni – Sono ancora aperte le iscrizioni online per tutti coloro che vogliono partecipare alla BAM e sarà possibile effettuarla entro e non oltre sabato 12 marzo alle 14:00, mentre sarà possibile ritirare il pettorale presso il VILLAGGIO MARATONA in piazza del Mercato dalle 10.00 alle 20.00 sempre di sabato 12 marzo e domenica mattina dalle ore 6.30 alle 8.30 in zona partenza.

 

DIRETTA LIVE- STREAMING – La grande novità di quest’anno sarà la diretta live-streaming così che tutti e da tutto il mondo potranno seguire la BAM che si avvarrà per tale servizio di Timing Data Service TDS. Diretta di 3 ore e mezza, dalle ore 9:00 alle 12:30, con interviste ai protagonisti, immagini della partenza e degli arrivi e tanto altro. Una splendida vetrina per Brescia e per la sua maratona.

 

Il link corretto per vedere la diretta streaming è il seguente: TDS LIVE oltre al sito ufficiale www.bresciamarathon.it

 

Preghiamo i media online di pubblicare il video-promo della diretta streaming: www.youtube.com

 

Per rimanere aggiornati ed informati sulle ultime novità e sul programma della 14a edizione della Brescia Art Marathon consultate:www.bresciamarathon.it, Fb: www.facebook.com.

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
EKIRUN 2017 PER IL TERZO ANNO IL SOL LEVANTE ILLUMINA MILANO
TUTTE LE GARE FIRMATE TDS DI DOMENICA 19 NOVEMBRE
PISAMARATHON: A 40 GIORNI, SUPERATA QUOTA 2000 ISCRITTI
Abbigliamento Accessori Calzature
SCOPRI FOCUS E PHOTOCROMATIC, LE LENTI RETINA SHIELD DI SZIOLS
Con le 361° Stratomic…vado un grado oltre
BV SPORT sbarca nelle OCR, le gare di corsa a ostacoli