CorriMI sabato 12 marzo il primo Training Day all’Arena di Milano

logo_bigSabato 12 dicembre appuntamento con il primo Training Day di CorriMI (www.corrimi.com). Appuntamento di gruppo per tutti i tesserati CorriMI alle ore 9.00 all’Arena Civica “Gianni Brera” di Milano per un primo test sui 3000 metri, seguiti dai tecnici federali che collaborano con CorriMI. Per l’occasione la segreteria del Comitato Provinciale FIDAL Milano (viale Repubblica Cisalpina 1), che si trova all’interno dell’Arena, resterà aperta dalle 10.00 alle 13.00 a disposizione di tutti quanti vorranno acquistare la propria CorriMI Card.

Non solo allenamento speciale e in gruppo. Durante la mattinata all’Arena i partner di CorriMI Salomon Suunto metteranno a disposizione dei runner alcuni loro prodotti da testare.

Per il brand Salomon, test sulle scarpe da running modello XSCREAM 3D, SENSE PROPULSE, e SLAB XSERIES.

Per il brand Suunto le migliori novità presenti sul mercato dei GPS per le attività multisport: AMBIT 3 RUN, SPORT, PEAK e VERTICAL.

 

CorriMI è il progetto del Comune di Milano, realizzato in collaborazione con la Federazione Italiana di Atletica Leggera, che fornisce servizi ai milanesi che praticano la corsa. Con la CorriMI Card (10 euro tessera annuale) è possibile utilizzare gli spogliatoi dei centri sportivi convenzionati adiacenti ai parchi: Trenno (Palestra Cappelli e Sforza), Monte Stella (Palabadminton), Sempione (Arena Civica Gianni Brera), Forlanini (Centro Sportivo Saini). La CorriMI Card è acquistabile online su www.corrimi.com e presso la segreteria FIDAL Milano (www.fidalmilano.it).

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
Risultati: il grande week end di running firmato TDS
Timing Data Service presenta la sua due giorni di running: 25-26 novembre
Federica Dal Rì conquista il tricolore e l’Agsm Veronamarathon
Abbigliamento Accessori Calzature
SCOPRI FOCUS E PHOTOCROMATIC, LE LENTI RETINA SHIELD DI SZIOLS
Con le 361° Stratomic…vado un grado oltre
BV SPORT sbarca nelle OCR, le gare di corsa a ostacoli