LA LAGO MAGGIORE HALF MARATHON SI SVOLGERA’ REGOLARMENTE

base_comunicato_hmOltre 2000 iscritti, neanche la neve di oggi ferma la mezza maratona che va da Verbania a Stresa

Niente può fermare la Lago Maggiore Half Marathon, neanche l’abbondante neve che questa mattina è caduta copiosa in tutta la provincia, l’Expo da ieri è regolarmente aperto e soprattutto domani mattina gli oltre 2000 iscritti potranno normalmente correre in quanto la gara si svolgerà regolarmente.

Già oggi pomeriggio la situazione meteo è decisamente migliorata, la neve si è trasformata in pioggia e a parte qualche normale disagio sulle strade tutto è regolare e le previsioni meteo per domani indicano sole o parzialmente nuvoloso con una temperatura che varia dai 2 gradi di minima ai 10 gradi di massima.

Start dunque alle ore 11 come previsto per questa nona edizione che si preannuncia assai numerosa e davvero veloce grazie agli atleti africani ingaggiati dal comitato organizzatore.

Asd Sport Promotion società organizzatrice dell’evento dà il benvenuto a tutti i partecipanti e augura loro il più grande in bocca al lupo per la gara di domani mattina.

 

RESTA IN CONTATTO – Per essere sempre aggiornati su tutte le novità riguardanti la SPORTWAY Lago Maggiore Marathon i siti da tenere d’occhio sonowww.PRO-MOTION.it – www.LMHM.it – www.LAGOMAGGIOREMARATHON.it la pagina Facebook, con notizie in italiano e in inglese, per i numerosi partecipanti che dall’estero.

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
Black Friday: occasione strepitosa Venicemarathon!
IO corro e MyMARATHON, i progetti running a misura di donna
Firenze Marathon con oltre 10mila al via. Tutte le info
Abbigliamento Accessori Calzature
SCOPRI FOCUS E PHOTOCROMATIC, LE LENTI RETINA SHIELD DI SZIOLS
Con le 361° Stratomic…vado un grado oltre
BV SPORT sbarca nelle OCR, le gare di corsa a ostacoli