A Chia si corre con le esclusive maglie Diadora

TomTom e Acqua Minerale San Benedetto
si uniscono al gruppo degli Sponsor

 96c29342-2ec1-4d6e-a267-8276ab58fc9d

Arriva marzo, fra meno di due mesi lo start della Chia Laguna Half Marathon, fissato per la mattina di domenica 24 aprile, e per chi aspetta con interesse la quinta edizione della gara è ora di svelare una piccola-grande sorpresa: il capo tecnico che gli iscritti alle diverse prove – competitive e non competitive – troveranno nel pacco gara: la t-shirt Diadora, gialla per gli uomini e blu per le donne.
Le stampe delle maglie, in entrambe le colorazioni, richiamano sia il fenicottero, l’elemento naturalistico che caratterizza la comunicazione della gara quest’anno, che l’hashtag di riferimento #followyourpassion, il fil rouge “emozionale” delle gare organizzate da MG Sport e Laguna Running.
Qualità ed emozione il binomio di valori che mettiamo a disposizione di chi partecipa al nostro evento, supportati, da un lato, da un gruppo di sponsor di alto livello come Diadora (Sponsor Tecnico), Italstadium (Official Energy Drink), e Fastweb (Official Partner), cui di recente si sono aggiunti TomTom (Official Timing) e Acqua Minerale San Benedetto (Official Water); dall’altro lato,  più che supportati, addirittura esaltati, dal contesto paesaggistico della Baia di Chia e da un percorso che si allunga a fianco di un mare, senza tema di smentita, fra i più belli del mondo. Si tratta di un tracciato bello “tosto” per chi corre la 21km: ondulato, con salite impegnative in alcuni tratti, ma con un finale piatto, velocissimo. Non la gara per il vostro personal best, ma sicuramente una prova da interpretare come una grande sfida.

Gareggiare a Chia significa, inoltre, confrontarsi fianco a fianco con i grandi Campioni della Nazionale azzurra, che proprio in Sardegna segneranno una tappa fondamentale di avvicinamento verso i Giochi Olimpici di agosto. La lista di Top Runners sarà annunciata a breve ma potrà contare su grandi firme che terranno alto il nome dell’atletica tricolore a Rio 2016, a cominciare dai vincitori dello scorso anno nella prova di mezza maratona: Ruggero Pertile e Valeria Straneo.

8db67fa6-a89a-4f98-a9b6-99bd8f36942e

Nel primo tratto del percorso si costeggia la laguna e si corre osservati dai fenicotteri

Marzo è l’ultimo mese per approfittare delle tariffe agevolate per iscriversi alla Chia Laguna Half Marathon 2016. Fino alla mezzanotte di giovedì 31 potrete infatti garantirvi un pettorale a condizioni vantaggiose.
Ecco il dettaglio dei prezzi:

21 km agonistica: Euro 26
10 km agonistica : Euro 15
21 km non competitiva: Euro 26
10 e 5 km non competitive: Euro 15

Le iscrizioni alle gare agonistiche sono aperte dal giorno 9 novembre 2015 fino alle ore 24 di mercoledì 20 aprile tramite www.enternow.it.

Per le prove non competitive le iscrizioni sono aperte dal giorno 9 novembre 2015 fino alle ore 24 di giovedì 21 aprile tramite www.enternow.it e in loco fino a domenica 24 aprile ore 8.30

 

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
Risultati: il grande week end di running firmato TDS
Timing Data Service presenta la sua due giorni di running: 25-26 novembre
Federica Dal Rì conquista il tricolore e l’Agsm Veronamarathon
Abbigliamento Accessori Calzature
SCOPRI FOCUS E PHOTOCROMATIC, LE LENTI RETINA SHIELD DI SZIOLS
Con le 361° Stratomic…vado un grado oltre
BV SPORT sbarca nelle OCR, le gare di corsa a ostacoli