ANCORA APERTE LE ISCRIZIONI ONLINE ALLA LAGO MAGGIORE HALF MARATHON

_DD80675Prorogata la scadenza iscrizioni fino a giovedì 3 Marzo 2016

Chiusura strade interessate e alternative di traffico

Pochi giorni alla 9a Lago Maggiore Half Marathon in programma questa domenica 6 Marzo 2016 con partenza da Verbania ed arrivo a Stresa. Siamo lieti di comunicare a tutti i podisti e gli appassionati di corsa che è stata posticipata la scadenza termine d’iscrizione che era stata fissata per lunedì 29 febbraio.

Tutti coloro che ancora non hanno effettuato l’iscrizione online alla 9a Lago Maggiore Half Marathon potranno farlo entro e non oltre le ore 24 di giovedì 3 marzo 2016.

Iscrizioni- La proroga alla scadenza delle iscrizioni è valida esclusivamente per le Iscrizioni ON-LINE con pagamento tramite carta di credito o paypal, la scelta è stata presa dal Comitato Organizzatore viste le parecchie richieste di iscrizione pervenute in queste ore. Ricordiamo inoltre che online il sistema iscrizioni non prevede alcun costo d’iscrizione. Un’ulteriore agevolazione per tutti i podisti che volessero partecipare domenica.

Per tutti coloro che non effettueranno l’iscrizione entro giovedì 3 marzo ci sarà ancora la possibilità di iscriversi presso lo Sport Expo nelle giornate di venerdì 4 e sabato 5 marzo, giorno di vigilia dell’evento.

Info & Iscrizioni: www.LMHM.it

Pacco gara – Ricco come non mai il pacco gara riservato a tutti i partecipanti. T-shirt tecnica Diadora di colore verde, borraccia e integratori Friliver, detersivi per abbigliamento tecnico e per scarpe da running Factory, buono sconto da utilizzare nei negozi Sportway e poi tutta una serie fondamentale di servizi da non sottovalutare: Pettorale Personalizzato per chi si è iscritto entro tre settimane fa, medaglia, noleggio chip, sacca deposito indumenti, servizio pacemaker, assicurazione responsabilità civile, docce interno spogliatoi e wc, spogliatoi riscaldati, assistenza medica, trasporto/deposito borse, trasporto con battelli panoramici, ristori/spugnaggi, ristoranti/bar convenzionati, diploma partecipazione e presentazione percorso/briefing tecnico (presso sport expo)

Schermata 2016-03-01 alle 16.37.47

Percorso – La Lago Maggiore Half Marathon è una gara con distanze 21Km, partenza da Verbania la mattina del 6 marzo alle 11:00 ed arrivo a Stresa.

Con il suo percorso che si snoda sulla litoranea piemontese del Lago Maggiore, la LMHM è da tutti considerata una delle più panoramiche gare al mondo. Gara Competitiva Internazionale e prova Non Competitiva sulla distanza di Mezza Maratona con percorso certificato IAAF/AIMS/FIDAL. La partenza dal lungolago di Verbania Pallanza con arrivo sul lungolago di Stresa rende il percorso scorrevole e ideale per prestazioni cronometriche di alto livello.

Chiusura strade   – La 9^ Lago Maggiore Half Marathon in programma DOM 06.03.2016 vedrà interessati i tratti litoranei della SS 34 da Verbania Intra (fronte imbarcadero) che ospita la PARTENZA e della SS33 fino a Stresa che ospita l’ARRIVO.

Questi in sintesi i tratti interessati con i periodi di chiusura e le alternative al traffico veicolare.:

 

Tratto SS34 da rotonda fronte imbarcadero di Verbania Intra ad innesto su Via Vittorio Veneto

Dalle ore 10:45 alle ore 11:15

Percorso alternativo: vie interne e variante di Bieno per accedere a Verbania Fondotoce/Gravellona Toce/A26

 

Tratto Via Vittorio Veneto/Corso Zanitello/Piazza Garibaldi/Via Delle Magnolie/Corso Tonolli/Via Paolo Troubetzkoy innesto SS34

Dalle ore 10:55 alle ore 12:00

Percorso alternativo: vie interne e variante di Bieno per accedere a Verbania Fondotoce/Gravellona Toce/A26

 

Tratto SS 34 da innesto Via Paolo Troubetzky su SS34 fino alla rotonda di Verbania Fondotoce

Dalle ore 11:05 alle ore 12:30

Percorso alternativo: vie interne e variante Bieno per accedere a Verbania Fondotoce/Gravellona Toce/A26

 

Tratto SS34/raccordo SS33 e SS33 da  rotonda di Verbania Fondotoce fino a entrata autostradale A26 “Baveno”

Dalle ore 11:15 alle ore 13:10

Percorso alternativo: vie interne e A/26

 

Tratto SS33 da entrata autostradale A26 “Baveno” fino a Stresa fronte imbarcadero

Dalle ore 11:30 alle ore 14:00

Percorso alternativo: vie interne, A/26 e variante Carpugnino

RESTA IN CONTATTO – Per essere sempre aggiornati su tutte le novità riguardanti la SPORTWAY Lago Maggiore Marathon i siti da tenere d’occhio sonowww.PRO-MOTION.it – www.LMHM.it – www.LAGOMAGGIOREMARATHON.it la pagina Facebook, con notizie in italiano e in inglese, per i numerosi partecipanti che dall’estero.

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
Federica Dal Rì conquista il tricolore e l’Agsm Veronamarathon
EKIRUN 2017 PER IL TERZO ANNO IL SOL LEVANTE ILLUMINA MILANO
TUTTE LE GARE FIRMATE TDS DI DOMENICA 19 NOVEMBRE
Abbigliamento Accessori Calzature
SCOPRI FOCUS E PHOTOCROMATIC, LE LENTI RETINA SHIELD DI SZIOLS
Con le 361° Stratomic…vado un grado oltre
BV SPORT sbarca nelle OCR, le gare di corsa a ostacoli