ELENCO PACER E FASCE DI TEMPO DELLA LAGO MAGGIORE HALF MARATHON

Tutti i 2000 podisti potranno farsi aiutare a raggiungere il loro record personale

pacer_lmhm1Va bene il divertimento, gli amici, lo spettacolo del correre sul percorso più panoramico d’Italia, ma la gara è gara e domenica 6 Marzo da Verbania a Stresa in occasione della Lago Maggiore Half Marathon con partenza prevista alle ore 11 si potrà correre davvero forte. Ognuno con il proprio ritmo e le proprie capacità, ma quel che è sicuro che ci saranno tutte le condizioni per fare una delle migliori prestazioni della stagione 2016 delle corse su strada.

Ad aiutare gli oltre 2mila partecipanti attesi al via ci saranno anche i PACER, gli ‘angeli del tempo’ che avranno il compito di dettare il ritmo per giungere al traguardo con tempi cronometrici prestabiliti. A coordinare la squadra dei pacer, distinguibili facilmente nella folla di partenza grazie a dei palloncini colorati è Roberto Toniatti, uno dei ragazzi con più esperienza in Italia con questo ruolo. Questo l’elenco dei pacer al completo, che prevede due podisti per ognuna delle 9 fasce di tempo prestabilite:

  • 1h25’(media 4’00” /Km)

MANZI ALDO

POZZATO FEDERICO

  • 1h30’(media 4’15” /Km)

BOSSI GIUSEPPE

VILLA DAVIDE

  • 1h35’(media 4’30” /Km)

SPEROTTO FABIO

MAGNATI FRANCESCO

  • 1h40’(media 4’44” /Km)

PASSERI DAVIDE

SARZANA STEFANO

  • 1h45’(media 4’58” /Km)

COVIZZI GAETANO

POZZI MAX

  • 1h50’(media 5’12” /Km)

GUZZETTI LAMBERTO

LEVATINO CARLO

  • 2h00’(media 5’41” /Km)

PIETRINI GIOVANNI

SARZANA FILIPPO

  • 2h10’(media 6’10” /Km)

PITTALA’ GIUSEPPE

BARBIERI SERGIO

  • 2h20’(media 6’38” /Km)

TRICARICO SABRINA

MERCADORO SERENA

 

ISCRIZIONI ANCORA APERTE – Lo start per l’evento del 6 Marzo a Verbania è previsto alle ore 11, ora perfetta per permettere a tutti i podisti, anche i più lontani, di arrivare la mattina stessa e di poter ritirare con la dovuta tranquillità il pettorale. Ancora aperte le iscrizioni con una quota pari a € 33,00 fino al 29 febbraio, poi sarà ancora possibile iscriversi presso lo Sport Expo nei giorni di venerdì  4 e sabato 5 marzo con una quota pari a € 45,00.

La Lago Maggiore Half Marathon, con il suo percorso che si snoda sulla litoranea piemontese del Lago Maggiore, è da tutti considerata una delle più panoramiche gare al mondo, un evento da vivere e da ricordare. Tra le novità principali di questa edizione è che parte del percorso viene variato e migliorato:  l’arrivo sarà differente e sarà un arrivo diretto a Stresa, ovvero senza il giro di boa per percorrere i chilometri finali.

RESTA IN CONTATTO – Per essere sempre aggiornati su tutte le novità riguardanti la SPORTWAY Lago Maggiore Marathon i siti da tenere d’occhio sono www.PRO-MOTION.it – www.LMHM.it – www.LAGOMAGGIOREMARATHON.it la pagina Facebook, con notizie in italiano e in inglese, per i numerosi partecipanti che dall’estero.

Lascia un commento

Freelifenergy
Il recupero e la regola delle 4 R
Utilizzare la menta per combattere il caldo e migliorare la performance
Come combattere il caldo e incrementare la prestazione negli sport di endurance
#pastaparty
#pastaparty è con Jhay per Huawei Venicemarathon Runtoday VIP
Stefano Baldini, 15 anni fa l’ORO olimpico ad Atene. Video
#Pastaparty intervista Costantin Bostan: in stampelle sulle strade del Passatore. E non solo!