PERCHE’ SARA’ VERDE LA T-SHIRT DELLA LAGO MAGGIORE HALF MARATHON?

Il 6 Marzo la ‘mezza’ a Verbania. Si preannuncia un fiume verde sulla strada…

 

Mancano meno di tre settimane all’evento più atteso del mese di marzo che si terrà domenica 6 Marzo a Verbania. E’ quasi tutto pronto per questa mezza maratona che si preannuncia evento innovativo e brillante insieme alla Lago Maggiore Marathon del 6 Novembre 2016 che sarà anche Campionato Italiano Fidal.

Entrambe le competizioni podistiche sono organizzate da Asd Sport Pro-Motion e oggi abbiamo il piacere di presentare la T-shirt per tutti i runners che prenderanno parte a una delle competizioni più affascinanti e avvincenti d’Italia.

6 MARZO HALF MARATHON – Lo start per l’evento del 6 Marzo a Verbania è previsto alle ore 11, ora perfetta per permettere a tutti i podisti, anche i più lontani, di arrivare la mattina stessa e di poter ritirare con la dovuta tranquillità il pettorale. Ancora aperte le iscrizioni con una quota pari a € 33,00 fino al 29 febbraio, poi sarà ancora possibile iscriversi presso lo Sport Expo nei giorni di venerdì  4 e sabato 5 marzo con una quota pari a € 45,00.

La Lago Maggiore Half Marathon, con il suo percorso che si snoda sulla litoranea piemontese del Lago Maggiore, è da tutti considerata una delle più panoramiche gare al mondo, un evento da vivere e da ricordare. Tra le novità principali di questa edizione è che parte del percorso viene variato e migliorato:  l’arrivo sarà differente e sarà un arrivo diretto a Stresa, ovvero senza il giro di boa per percorrere i chilometri finali.

 

T-SHIRT…VEDERE: CALMANTE E ANCHE SIMBOLO DI TENACIA – La T-Shirt Tecnica della 9a edizione della Lago Maggiore Half Marathon è firmata DIADORA. Sarà consegnata a tutti i runners partecipanti con il ritiro del pacco gara così da comporre, durante la gara, una lunga e folta striscia verde.

Ma perché abbiamo scelto il verde?

ll colore Verde simboleggia la perseveranza e la conoscenza superiore. Associato al quarto Chackra, nello spettro della luce si colloca tra il Giallo e l’Azzurro. Il colore Verde emana senso di equilibrio, compassione e armonia; trasmette amore per tutto ciò che riguarda il regno naturale favorendo il giusto contatto con le leggi della natura e con il rispetto delle tradizioni. Oltre ad avere un effetto calmante, il colore Verde infonde senso di giustizia e grandezza d’animo oltre a conferire tenacia e perseveranza nel seguire i propri progetti. Per un maratoneta è semplicemente il colore perfetto!

Diadora già nell’edizione precedente è stato Technical Partner per la LMHM insieme alla partnership con Sportway, entrambe due grandi aziende che credono nella professionalità e nel potenziale degli eventi che organizza l’ Asd Sport Pro-Motion.

 

RESTA IN CONTATTO – Per essere sempre aggiornati su tutte le novità riguardanti la SPORTWAY Lago Maggiore Marathon i siti da tenere d’occhio sono www.PRO-MOTION.it – www.LMHM.it – www.LAGOMAGGIOREMARATHON.it la pagina Facebook, con notizie in italiano e in inglese, per i numerosi partecipanti che dall’estero.

Lascia un commento

Freelifenergy
Lo sport è scienza con equipeenervit.com
I vantaggi della capillarizzazione nello sport
Corsa e metodo brucia grassi
#pastaparty
Runtoday VIP/Huawei Venicemarathon è con Maria Colantuono
#pastaparty è con Jhay per Huawei Venicemarathon Runtoday VIP
Stefano Baldini, 15 anni fa l’ORO olimpico ad Atene. Video