Salomon corre in città. Il 5/6 marzo in scena la Firenze Urban Trail 2016.

FUT-2016[11]Tre gare, tre distanze, un’avventura unica, tante emozioni.

Salomon ritrova il ritmo della corsa in città nella nuova edizione della Firenze Urban Trail, in calendario il 5/6 marzo, splendida occasione per vivere grandi emozioni in un contesto unico al mondo, che unisce passaggi cittadini e tratti off road spettacolari.

Appuntamento dedicato a tutti gli appassionati per scoprire nuove avventure di corsa e un approccio sportivo diverso, all’insegna della tecnologia e dell’equipaggiamento più evoluto ed avanzato firmato Salomon running.

Intenso e stimolante il programma che prevede tre gare su tre distanze diverse: 13 i chilometri della gara in notturna sabato 5 marzo, che da Piazza Santa Croce, attraversando lo splendido Giardino di Boboli arriverà in collina a San Miniato e poi in Piazzale Michelangelo; 30 e 45 quelli delle prove di domenica 6 marzo. Aperto a tutti il FUTEX 2016, l’Expo legato al trail running, che verrà allestito presso l’Obihall di Firenze, in Lungarno Aldo Moro angolo via De Andrè. Iscrizioni possibili fino al 4 marzo su www.firenzeurbantrail.com o nei maggiori negozi di sport di Firenze.

Firenze Urban Trail 2016:
13km by night, 30km, 45km, Challenge (13km+30km), Ultrachallenge (13km+45km), Firenze Urban Walking

Salomon Make every run an adventure. Per info:

www.salomon.com/it/sports/running www.facebook.com/salomonrunning https://twitter.com/salomonrunning www.youtube.com/user/SalomonTrailRunning www.instagram.com/salomonrunning

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
Padova Marathon, i big dello sport a sostenere i runner
BOLGHERI RUN: UN’EDIZIONE DA TUTTO ESAURITO
Stelvio Marathon 2018, ultimi giorni per iscriversi a quota agevolata e correre su tracciati da favola
Abbigliamento Accessori Calzature
Tutto sulle nuove adidas UltraBOOST e UltraBOOST X
Correre con il passeggino? Ora è ancora più facile
Da 1 a 21… Ecco la nuova Mizuno Wave Rider