E’ ARRIVATA, SCOPRI LAMEDAGLIA DELLA MILANOMARATHON

image_01Ecco finalmente svelate le nuove medaglie, per chi taglierà il traguardo nell’edizione 2016! L’inizio di un percorso lungo 4 anni che vi farà scoprire alcuni dei più bei simboli della città di Milano, che non tutti conoscono.

La medaglia della 16^ Milano Marathon rappresenta la Diamond Tower, uno dei nuovi edifici dello skyline milanese; quella della Europ Assistance Relay Marathon invece rappresenta un tram, il mezzo di trasporto tanto caro ai milanesi.

Se non siete ancora iscritti, questa è una buona ragione per farloRUN FAST, LIVE COOL!

image_02Tour Operator ufficiale della Milano Marathon, Victory Events ha una convenzione diretta con numerosi alberghi situati in posizioni che permettono il facile raggiungimento della partenza-arrivo della maratona. Prenotando con Victory potrai usufruire di tariffe vantaggiose, ma anche di benefits come la consegna del pettorale direttamente in hotel e il late check-out!

Scegli la struttura che preferisci e clicca su “PRENOTA HOTEL”: invierai così una mail di richiesta direttamente al loro Ufficio Prenotazioni. Entro 24 ore ti verrà comunicata la effettiva disponibilità della struttura da te prescelta e le modalità di pagamento. Cosa aspetti? Prenota subito!

image_03Vieni a provare il Safeting, la nuova disciplina turistico-sportiva di Europ Assistance. E c’è anche un regalo per te! Ti aspettiamo sabato 13 febbraio 2016 in BIT a Milano, nell’area Destination Sport. (Pad.9, Stand DS46).

image_04Domenica 14 febbraio è San Valentino: la festa degli innamorati. Trasformala nella festa molto più universale di chi ama e sposa…una causa!
Quale momento più adatto per inaugurare la tua colletta online su Rete del Dono? Apri la tua pagina, da solo o con i tuoi staffettisti e condividila con gli amici.

Clicca qui per scegliere la tua causa, registrati su Rete del Dono e parti alla grande, invitando tutti coloro che ti amano, a dimostrartelo con una donazione. In cambio, riceveranno tutto l’amore del progetto che sosterrai.

image_05

Tante storie e tanti obiettivi già raggiunti dalle ragazze di RUN4ME: Miriam, Elisa, Jennifer ci hanno raccontato le loro esperienze scrivendo arun4me@rcs.it. Vogliamo sentire anche la tua voce!

E in più tante novità, grazie ai nostri partner e gli esperti: l’abbigliamento tecnico adidas, i suggerimenti della nutrizionista Enervit, l’esperienza dei trainer di adidas Runbase, le sessioni di fitness con Elisa e tanti altri professionisti del mondo dello sport, dedicati interamente a voi.

Ogni sabato a Milano, alle ore 10:00, presso adidas Runbase. E tu che runner sarai?

Iscrizioni, news e storie su www.run4me.it

image_06manoxmano, il portale web nato per promuovere Milano in maniera piacevole e sostenibile, vi racconta storie, leggende e curiosità che, ancora oggi, si respirano nelle strade della città. Talvolta capita che sia proprio la scoperta di un particolare ad incuriosire a tal punto il lettore da portarlo a visitare quel determinato luogo.

Quindi, se siete pigri o non abitate in città, ma volete scoprirla pian piano attraverso i suoi segreti e i suoi misteri, vi consigliamo “Storie e leggende di Milano da scoprire anche dal divano” e “Le tante curiosità di questa bella città

Lascia un commento

Freelifenergy
Lo sport è scienza con equipeenervit.com
I vantaggi della capillarizzazione nello sport
Corsa e metodo brucia grassi
#pastaparty
Runtoday VIP/Huawei Venicemarathon è con Maria Colantuono
#pastaparty è con Jhay per Huawei Venicemarathon Runtoday VIP
Stefano Baldini, 15 anni fa l’ORO olimpico ad Atene. Video