SZIOLS CON IGOR CASSINA NEL SUO ESORDIO NEI 21K

igor_cassina_e_davide_beccaroDomenica 14 febbraio 2016 il campione olimpico di ginnastica artistica Igor Cassina esordirà nella corsa partecipando alla nona Gensan Giulietta & Romeo Half Marathon. Partner della sua nuova avventura podistica saranno Brooks e Sziols sports glasses.

Già entrato nell’Olimpo dello sport mondiale da quando, nel 2002, fu inventore del “movimento Cassina”, un Kovacs teso con avvitamento a trecentosessanta gradi sull’asse longitudinale, domenica 14 febbraio 2016 l’ex ginnasta Igor Cassina, medaglia d’oro nella sbarra alle Olimpiadi di Atene del 2004, affronterà la sua prima mezza maratona a Verona, partecipando alla nona edizione della Gensan Giulietta & Romeo Half Marathon. E lo farà con, ai piedi, un paio di Brooks fiammanti, donategli durante la conferenza stampa di presentazione della gara, ed indossando un paio di X-Kross di Sziols: è, infatti, di questi giorni la notizia che il ginnasta lombardo è divenuti nuovo testimonial del marchio tedesco numero uno nel settore degli sports glasses.

Cassina, che nella sua carriera ha ottenuto un oro alle Olimpiadi, due medaglie ai Mondiali, tre agli Europei e quattro in Coppa del mondo, e che attualmente è allenatore di ginnastica artistica presso la Ginnastica Pro Carate, si sta preparando da tempo a questa sua nuova avventura nel mondo del running. Una nuova avventura, certo, ma che poggia le proprie radici sulla fatica, sul sacrificio, sull’allenamento, come, appunto, la ginnastica artistica, in cui la perfezione del gesto dà la misura delle proprie capacità. Una nuova avventura, quella podistica, che Igor ha deciso di affrontare con l’umiltà che l’ha sempre contraddistinto, impegnandosi al massimo per ottenere il miglior risultato possibile.

x-krossAttendiamo, quindi, Igor al via e soprattutto all’arrivo della Gensan Giulietta & Romeo Half Marathon 2016, pronti a tifare nuovamente per un grande campione, convinti che anche in questo nuovo sport saprà regalarci grandi emozioni. Sempre gli X-Kross di Sziols ben inforcati sul viso e con le Brooks ai piedi.

Adatti per il ciclismo, il running, gli sport acquatici ed invernali, tutti gli occhiali sportivi X-Kross di Sziols sono dotati del sistema Air Clima Management, ACM, in grado di fornire una perfetta regolazione della ventilazione ed una visione perfetta.

Tra gli atleti italiani che hanno già scelto gli X-Krossdi Sziols, gli ultramaratoneti Hermann Achmueller e Marco Bonfiglio, recente vincitore della Atene – Sparta – Atene di 490k, la campionessa italiana di maratona Claudia Gelsomino e la triathleta professionista e della nazionale italiana Alice Betto.

Per info: www.sziols.it e pagina facebook

igor_cassina_e_davide_beccaro2

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
Trieste Urban Trail
Convocati gli azzurri per i mondiali 100km. Però manca…
La 19.a edizione della Stralivigno è alle porte, a dare spettacolo ci sarà anche l’azzurra Sara Dossena
Abbigliamento Accessori Calzature
La terra è diventata più soffice grazie al sistema di ammortizzaizone DNA Loft delle nuove Ghost 11
MIZUNO PRESENTA LA NUOVA COLEZIONE TRAIL RUNNING.
Con le Glycerin 16 Brooks presenta la nuova tecnologia DNA LOFT, per un esperienza di corsa più morbida.
#pastaparty
Maratona di Torino, un appuntamento imperdibile
Il 18 dicembre Pisa Marathon compie 20 anni
#Pastaparty con Davide Beccaro di Sziols, occhiali per l’outdoor con caratteristiche molto speciali