CLAUDIA GELSOMINO ALLA STRAMAGENTA 2016 REGALA IL PRIMO PODIO A SZIOLS

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA

La forte atleta del Team Sziols ha ottenuto la terza posizione nella classica gara su strada di Magenta, in provincia di Milano: con lei, gli sport glasses X-Kross.

Dopo qualche settimana di lontananza dalle gare, la Campionessa italiana di Maratona 2014 Claudia Gelsomino, forte atleta dell’Atletica Palzola si è classificata terza all’edizione 2016 della Stramagenta, classica gara su strada sulla distanza dei 10k. Claudia, che da pochi mesi è entrata a far parte del Team Sziols, è salita sul terzo gradino del podio dopo una gara veloce, chiusa in 36’28” nonostante un meteo non particolarmente favorevole, caratterizzato da pioggia e forte umidità.

Attesa a questa Stramagenta 2016, la Gelsomino ha rispettato le previsioni Gelsomino-Claudia-3dell’attesa, portando per la prima volta di quest’anno il marchio tedesco di sport glasses Sziols sul podio di un evento podistico di primissimo piano: l’atleta ha, inoltre, corso la gara indossando un paio di X-Kross Sziols con lenti chiare, adatte in condizioni di luce scarsa ed indispensabili per proteggere gli occhi dalla pioggia e dal vento, oltre che per fornire una perfetta ventilazione anti appannante. Complimenti, quindi a Claudia ed a Sziols!

Matteo Trombacco

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
Trento Half Marathon, presentata la maglietta!
Manca poco per la 12^ Ivars Tre Campanili Half Marathon
Con Massimo De Donno si diventa runner in 21 giorni
Abbigliamento Accessori Calzature
Con le Glycerin 16 Brooks presenta la nuova tecnologia DNA LOFT, per un esperienza di corsa più morbida.
Scopri come nasce una maglietta Wild Tee
Dryarn per la linea ufficiale di Marco Olmo
#pastaparty
#Pastaparty con Julia Jones che ci parla di Venicemarathon
Video Mattoni České Budějovice Half Marathon
#Pastaparty di Runtoday.it oggi è con #JuliaJones