CLAUDIA GELSOMINO ALLA STRAMAGENTA 2016 REGALA IL PRIMO PODIO A SZIOLS

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA

La forte atleta del Team Sziols ha ottenuto la terza posizione nella classica gara su strada di Magenta, in provincia di Milano: con lei, gli sport glasses X-Kross.

Dopo qualche settimana di lontananza dalle gare, la Campionessa italiana di Maratona 2014 Claudia Gelsomino, forte atleta dell’Atletica Palzola si è classificata terza all’edizione 2016 della Stramagenta, classica gara su strada sulla distanza dei 10k. Claudia, che da pochi mesi è entrata a far parte del Team Sziols, è salita sul terzo gradino del podio dopo una gara veloce, chiusa in 36’28” nonostante un meteo non particolarmente favorevole, caratterizzato da pioggia e forte umidità.

Attesa a questa Stramagenta 2016, la Gelsomino ha rispettato le previsioni Gelsomino-Claudia-3dell’attesa, portando per la prima volta di quest’anno il marchio tedesco di sport glasses Sziols sul podio di un evento podistico di primissimo piano: l’atleta ha, inoltre, corso la gara indossando un paio di X-Kross Sziols con lenti chiare, adatte in condizioni di luce scarsa ed indispensabili per proteggere gli occhi dalla pioggia e dal vento, oltre che per fornire una perfetta ventilazione anti appannante. Complimenti, quindi a Claudia ed a Sziols!

Matteo Trombacco

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
Tutti i campioni italiani di maratona. Eccoli. E poi c’è lui…a 85 anni. The King Caponetto
Risultati: il grande week end di running firmato TDS
Timing Data Service presenta la sua due giorni di running: 25-26 novembre
Abbigliamento Accessori Calzature
SCOPRI FOCUS E PHOTOCROMATIC, LE LENTI RETINA SHIELD DI SZIOLS
Con le 361° Stratomic…vado un grado oltre
BV SPORT sbarca nelle OCR, le gare di corsa a ostacoli