APERTE UFFICIALMENTE LE ISCRIZIONI!!! ISCRIVETEVI E FATE DIVENTARE REALTA’ IL VOSTRO SOGNO MONDIALE

Senza titoloIl World Master Mountain Running Championships del 27-28 agosto a Susa è ai blocchi di partenza.

Dal 1 febbraio su www.stellinarace.it, grazie alla collaborazione con MySdam, il sistema di cronometraggio che fornirà i transponder a tutti i partecipanti all’evento, è già possibile effettuare la propria iscrizione alla rassegna iridata ed entrare così nel vivo dell’avventura mondiale.

E’ sufficiente visitare la sezione dedicata (Menù: LA GARA – ISCRIZIONI) per accedere all’area riservata del sito MySdam, compilare i campi richiesti e confermare. Sempre tramite il sito www.stellinarace.it sarà possibile verificare in qualsiasi momento la propria iscrizione e monitorare il numero e l’elenco degli iscritti.

Contestualmente all’iscrizione sarà inoltre possibile selezionare il pacchetto alberghiero ritenuto più idoneo per i giorni dell’avventura iridata. A questo proposito vi ricordiamo di visionare la sezione del sito internet www.stellinarace.it dedicata alle informazioni turistiche sul territorio, perché gli atleti che gareggeranno ai Mondiali e che saranno ospiti della Val di Susa possano apprezzare appieno tutte le bellezze e i sapori della zona e serbarne un gradito ricordo da portare nelle loro nazioni.

Su www.stellinarace.it non dimenticate di visionare il programma della settimana “mondiale” che si concluderà con la competizione del 27 e 28 agosto. Una settimana che condurrà gli atleti e le loro famiglie attraverso la storia di Susa: dall’epoca romana, di cui restano il meraviglioso Arco di Augusto e l’Arena Romana che sarà teatro della cerimonia d’apertura venerdì 25 agosto, alla seconda guerra mondiale, con le gesta del Comandante Laghi Giulio Bolaffi riecheggiano ancora ai piedi del Rocciamelone e sui sentieri che gli atleti percorreranno in gara.

 

Cosa aspettate? Correte su www.stellinarace.it e compilate il form per l’iscrizione. Trasformate in realtà il vostro sogno mondiale!

Senza titolo

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
Monte Rosa Walser Trail 2018. – Numeri e livello per un edizione sempre più internazionale
22 Settembre, nasce il Trieste Urban Trail
Convocati gli azzurri per i mondiali 100km. Però manca…
Abbigliamento Accessori Calzature
La terra è diventata più soffice grazie al sistema di ammortizzaizone DNA Loft delle nuove Ghost 11
MIZUNO PRESENTA LA NUOVA COLEZIONE TRAIL RUNNING.
Con le Glycerin 16 Brooks presenta la nuova tecnologia DNA LOFT, per un esperienza di corsa più morbida.
#pastaparty
Maratona di Torino, un appuntamento imperdibile
Il 18 dicembre Pisa Marathon compie 20 anni
#Pastaparty con Davide Beccaro di Sziols, occhiali per l’outdoor con caratteristiche molto speciali