MACRON NUOVO SPONSOR TECNICO DELLA PARMA MARATHON

macronMacron, azienda leader nella produzione di active sportswear sarà lo sponsor tecnico della Parma Marathon per le prossime 3 edizioni, a partire dalla corsa in programma il prossimo 16 ottobre.

Dopo i grandi successi ottenuti all’interno dei villaggi delle maratone di Venezia e Firenze, l’azienda bolognese, sempre più protagonista nel panorama del running italiano, ha deciso di legare il proprio nome alla Parma Marathon, diventando lo sponsor tecnico ufficiale dell’importante evento e dando l’annuncio in contemporanea all’apertura delle iscrizioni, attive sul sito ufficiale della manifestazione da oggi lunedì 1 febbraio.

“Affiancandoci alla Parma Marathon proseguiamo il nostro cammino nel mondo del running” ha dichiarato Gianluca Pavanello, Amministratore Delegato di Macron. “Con la convinzione che eventi come questo sono necessari per affermarci nel migliore dei modi presso il grande pubblico dei runners.”.

Schermata-2016-01-07-alle-14.48.45“Siamo molto onorati che Macron abbia riposto in noi e nella nostra città la propria fiducia” ha commentato Paolo Peschiera Presidente di Parmarathon Asd società sportiva organizzatrice dell’evento. “Da questa prima edizione, che vedrà la partnership svilupparsi nell’arco di 3 anni, partiremo per una missione condivisa: offrire ai runners un prodotto di ottima qualità e che possa fidelizzare tutti gli sportivi. Dal 1 febbraio sono aperte le iscrizioni sul sito www.parmamarathon.it. Tra alcuni mesi verrà svelato il fantastico prodotto tecnico realizzato da Macron in special edition e garantito per tutti gli iscritti alle gare competitive”

Macron (www.macron.com) è leader europeo nella produzione di active sportswear in forte crescita. Macron opera in tre principali aree di business: “Prodotti tecnico-sportivi” abbigliamento ed accessori per atleti e società sportive delle seguenti discipline: calcio, rugby, basket, volley, baseball, handball, futsal e running; “Merchandising” official kit, articoli free time e accessori per i tifosi dei Club sponsorizzati Macron; “Leisurewear” abbigliamento sports inspired per il tempo libero per chi vuol vestire Macron anche fuori dal campo. Macron è un brand leader in Europa, forte di un successo dovuto alla qualità dei prodotti, all’elevato livello del servizio offerto ed alla capacità di interpretare al meglio le esigenze di chi pratica sport.

Lascia un commento

Freelifenergy
Il recupero e la regola delle 4 R
Utilizzare la menta per combattere il caldo e migliorare la performance
Come combattere il caldo e incrementare la prestazione negli sport di endurance
#pastaparty
#pastaparty è con Jhay per Huawei Venicemarathon Runtoday VIP
Stefano Baldini, 15 anni fa l’ORO olimpico ad Atene. Video
#Pastaparty intervista Costantin Bostan: in stampelle sulle strade del Passatore. E non solo!