I CONSIGLI DI TDS SU DOVE CORRERE IL 6 E 7 FEBBRAIO

riquadro_tdsOltre alle Mezze Maratone di Napoli e Santa Margherita Ligure, a Roma si corre la Corsa del Ricordo, a Portofino la Portofino Run… e poi ci sono i cross, tra Verona, Treviso e Milano…

Se sabato 6 febbraio vi trovaste dalle parti di Santa Margherita Ligure, niente di meglio che partecipare alla quarta Portofino Run, corsa podistica su strada che fungerà da antipasto per l’undicesima Mezza Maratona Internazionale delle Due Perle, affascinante 21k ligure che si svolgerà “tra Portofino ed il mare” domenica 7 febbraio. Per gli amanti delle mezze, a Napoli si correrà la terza edizione della Mostra d’Oltremare Half Marathon, che si concluderà proprio all’interno degli spazi dell’importante Mostra partenopea.

 

Da segnalare anche il trentanovesimo Trofeo Lolli Auto, la 21k di Zolla Pedrosa (Bologna), e la ventisettesima Maratonina del Campanile di Ponte San Giovanni, in provincia di Perugia. Sempre in tema di asfalto, i podisti capitolini potranno invece partecipare alla terza Corsa del Ricordo, 10k competitiva affiancata da una 5k non competitiva, mentre in provincia di Milano si potrà partecipare alla terza StraMagenta, competitiva di 10k.

 

Ma l’inverno è anche e soprattutto cross. Dopo il bel quarto posto di domenica 31 gennaio alla Campestre Provinciale Forte Santa Caterina, Massimiliano Bogdanich, Campione italiano master di maratona 2015, sarà sicuramente al via anche al Cross di Pescantina, campestre che si terrà in provincia di Verona, a pochi chilometri dal Lago di Garda. A Falzé di Piave, Treviso, si correrà invece il Cross di Falzè di Piave e, a Paderno Dugnano (Milano), il settimo Cross Città di Paderno Dugnano. Cross anche a Bertinoro (Forlì – Cesena), con il quarantacinquesimo 5 Ville Cross dell’Albana, a Coreggio (Reggio Emilia), a Cirié, Torino, con il quindicesimo Gran Premio Città di Cirié, o a Gubbio con il Cross di Sant’Ubaldo, ed ancora a Villa Lagarina (Trento), con il Cross del Crus, a Trani con il terzo Cross di Trani ed il Cross della Pace di Pinerolo, in provincia di Torino.

Lascia un commento

Freelifenergy
Lo sport è scienza con equipeenervit.com
I vantaggi della capillarizzazione nello sport
Corsa e metodo brucia grassi
#pastaparty
Runtoday VIP/Huawei Venicemarathon è con Maria Colantuono
#pastaparty è con Jhay per Huawei Venicemarathon Runtoday VIP
Stefano Baldini, 15 anni fa l’ORO olimpico ad Atene. Video