AMI SIA LA CORSA CHE IL CICLISMO? CON SZIOLS DATTI AL DUATHLON!

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA

 X-KROSS 1[12]

 

Da Salerno a Roma, da Venezia a Novara, da Olbia a Cagliari, ecco tutti i Duathlon italiani di febbraio: e con indosso gli X-Kross di Sziols non sentirai differenza tra le frazioni di corsa e quella di ciclismo!

Fratello minore del Triathlon, con il quale condivide due discipline su tre, il Duathlon, non prevedendo la frazione di nuoto, ma ‘solo’ due frazioni di corsa ed una di ciclismo, è più adatto ad essere affrontato anche durante la stagione invernale. Corsa e bici, quindi, assieme e all’interno della stessa gara. Due discipline diverse, corsa e ciclismo, ma spesso anche complementari, e che prevedono attrezzatura differente, ma similare.

 X-KROSS 3[17]

Come gli occhiali sportivi X-Kross di Sziols, dispositivi in grado di preservare perfettamente la vista degli atleti sia durante le frazioni di corsa che durante quelle di ciclismo, mantenendo sempre una visibilità nitida ed ottimale. Ci siamo, quindi, fatti consigliare qualche gara di Duathlon per questo mese di febbraio dagli amici di Sziols, per provare a cimentarci in qualcosa di ancora mai provato.

Il 14 febbraio sarà possibile partecipare al Buffalo Duathlon Cross di Capaccio, Salerno, un duathlon sprint che partirà alle ore 11:20, o alla prima Tappa Forhans Cup – Duathlon Atipico Formello, Roma, con partenza alle ore 13:30. La gara prevedrà due frazioni di corsa rispettivamente di 4,5k e 2,4k ed una di bici da 14,4k.

Domenica 21 febbraio, invece, si terranno il Duathlon Sprint MTB di Borgo Ticino (Novara), a Noale, in provincia di Venezia ci sarà la prima edizione del Duathlon dei Tempesta – Gara giovanile e supersprint MTB ed a Sinnai (Cagliari) il Duathlon Cross di Sinnai.

 X-KROSS 2[9]

Domenica 28 febbraio, infine, si correrà a Roma, dove si terrà il Duathlon di Carnevale IV edizione – Kids e Youth A (Supersprint), a Lecco, dov’è quasi tutto pronto per il primo Duathlon Kid e Youth di Lecco, affiancato dal terzo Duathlon Sprint Città di Lecco, per finire a Berchidda, Olbia, con il secondo Duathlon Cross di Berchidda “Sentieri del Limbara”.

Lascia un commento

Freelifenergy
Lo sport è scienza con equipeenervit.com
I vantaggi della capillarizzazione nello sport
Corsa e metodo brucia grassi
#pastaparty
Runtoday VIP/Huawei Venicemarathon è con Maria Colantuono
#pastaparty è con Jhay per Huawei Venicemarathon Runtoday VIP
Stefano Baldini, 15 anni fa l’ORO olimpico ad Atene. Video