TRM CON BIT.RUN: CORRI IN BIT E VOLA IN THAILANDIA

trm_colourDal cuore di Milano in BIT, nel cuore del quartiere Fiera Rho, di corsa: sabato 13 febbraio sono 10 km non competitivi, ma cronometrati ufficialmente, su percorsi stradali, piste ciclabili e dentro al parco, dritti a Destination Sport, l’area di Bit.2016, punto di incontro tra operatori specializzati in turismo sportivo dove si potranno testare prodotti, attrezzi, assistere a eventi e seminari.

Questo lo slogan: Bit.run Corri e Vola in Thailandia, sì perché chi vince la lotteria collegata al pettorale conquista un viaggio in Thailandia all inclusive in occasione della Laguna Phuket International Marathon, del 4/5 giugno, gara gemellata.

Il pettorale garantisce l’ingresso in Bit e a Destination Sport, l’assicurazione RCT, l’assistenza tecnica e medica, pacco gara, maglia ufficiale, punti ristoro lungo il percorso e all’arrivo nel Padiglione 9. al caldo, cronometraggio, spogliatoio alla partenza e trasporto borse, oltre che degli eventuali atleti che si ritirano lungo il percorso.

UNA MARCIA IN PIU’ CON Trail Running Movement (TRM)

Nell’occasione, la presenza di TRM sarà importante in quanto fornirà ilservizio ‘pacer’ ai partecipanti alla gara/evento. Il servizio “lepri” è importante per una gara di 10km, voluta dagli Organizzatori per offrire agli atleti una competizione alla portata di tutti ma con servizi di qualità. Le ‘lepri’, saranno riconoscibili grazie alla divisa.

TRM, oltre al servizio Pacer offrirà anche

– consulenza gratuita sulle tecniche di allenamento Ultra ed Endurance Trail dei Coach TRM

– servizio di massaggi sportivi gratuiti di una esperta fisioterapista (su prenotazione)

– partecipazioni gratuite ai TRM Endurance Stage* (come premi per lotteria BIT.Run)

– pettorali gratuiti per le TRM Friend Race**  (come premi per lotteria BIT.Run)

bitrun_logo*COSA SONO I TRM ENDURANCE STAGE  – Sono allenamenti professionali organizzati e gestiti da preparatori atletici certificati che si svolgono lungo percorsi di gara come il Tor Des Geants in Valle d’Aosta o l’Ultra Trail intorno al Monte Bianco o sulle Alte Vie italiane; hanno come obiettivo quello di insegnare tecniche evolute utilizzate in gare di Ultra Trail tra cui: pianificiazione di gare di Endurance, piano alimentare, gestione di fatica e privazione del sonno e molto altro 

**COSA SONO LE GARE TRM FRIEND RACE – Sono gare che hanno caratteristiche tecniche o paesaggistiche di particolare interesse per il trailer nazionale e internazionale o per gli atleti innamorati dell’off road

CHI E’ TRM® – Trail Running Movement® (TRM) è una Società di servizi specializzata nello sport della corsa di endurance in montagna: Ultra Trail Running.

L’offerta di TRM comprende una selezione internazionale di:

Programmi di allenamento professionali, Stage sportivi, Corsi teorici e consigli per la pratica del trail running; Organizzazione di Eventi e Convegni sugli sport di endurance, Test e Recensioni di prodotti e servizi per il Trail Running, Ricerche scientifiche, pubblicazioni e documenti sul trail running e gli sport outdoor di endurance;

TRM si propone di divenire in pochi anni uno dei principali attori e operatori del mondo del Trail Running internazionale.

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
E’ record italiano sui 5km per Sara Dossena
Doping: Sonia e Valentina, 2 ragazzine sospese per doping. Un caso per un metabolita della Cocaina!
Valeria Straneo e Peter Ndorobo i campioni della 12^ Gensan Giulietta&Romeo Half Marathon
Freelifenergy
La tua maratona: i consigli di Freelifenergy per gestirla al meglio.
Marathon des Sables è più semplice con i consigli di Freelifenergy
Freelifenergy ti invita per sabato 12 al Meeting MDS 2019
#pastaparty
2^ parte, l’Approfondimento sulla Terre di Siena Ultramarathon 2019.
Su Canale 3, l’Approfondimento sulla Terre di Siena Ultramarathon 2019. 1^ parte
A #pastaparty si parla di Vibram e Five fingers