VIDEO DEL PERCORSO DELLA 9a GENSAN GIULIETTA&ROMEO HALF MARATHON

Per scoprire il nuovo percorso della Gensan Giulietta&Romeo Half Marathon 2016 è stato realizzato un video che vi permetterà di mettere a confronto la mappa della città con i luoghi che attraverserete durante la vostra performance.

L’appuntamento è per domenica 14 febbraio 2016 con quel traguardo che è un vero sogno ai piedi dell’Arena in piazza Brà. Sarà il giorno di San Valentino, il giorno degli innamorati, il giorno dell’amore con il compagno di vita e con la corsa, e trascorrere un fine settimana a Verona sarà unico.

Percorso certificato dalla Fidal, misurato dall’Aims, la Gensan Giulietta&RomeoHalf Marathon è una ‘mezza’ che ti farà innamorare di Verona e della corsa. E’ a metà febbraio, tempismo perfetto per mettersi alla prova in una distanza intermedia utile magari per fare una grande maratona qualche settimana più avanti.

21,097km di adrenalina e fatica, ma l’emozione più grande sarà passare ancora dentro l’Arena di Verona prima di tagliare il traguardo in piazza Brà. Un arrivo unico al mondo per fascino e spettacolarità.

 

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
Un momento dell’allenamento col sorriso da parte delle Flying Girls insieme al triatleta Ironman Alessandro Degasperi (2° ad Ironman Nizza e 20° a mondiale Ironman Kona alle Hawaii) testimonial Hoka One One (Foto ©Enrico Veronese)
Maratona di Pisa: sconto iscrizione in Expo Firenze Marathon
Oro, argento e bronzo: ecco le medaglie della CRAI CagliariRespira
Black Friday: occasione strepitosa Venicemarathon!
Abbigliamento Accessori Calzature
SCOPRI FOCUS E PHOTOCROMATIC, LE LENTI RETINA SHIELD DI SZIOLS
Con le 361° Stratomic…vado un grado oltre
BV SPORT sbarca nelle OCR, le gare di corsa a ostacoli