ZURICH MARATHON

zmheader_smallLa maratona di Zurigo si terrà tra 89 giorni e tante sono le cose da sapere per essere pronti a vivere al meglio questo evento fuori porta.

Marathon Expo

Saranno presenti oltre 30 aziende alla Maratona Expo. Anche se non parteciperete alla gara, sarete i benvenuti a visitare l’Expo per scoprire le ultime tendenze nel settore dello sport, provare e acquistare nuove scarpe da corsa, ricevere informazioni su altri eventi di corsa o partecipare ad una delle competizioni. Sarà un expo aperto a tutti atleti e accompagnatori.

Durante il Marathon Expo troverete la promozione della Zurigo Marathon da Venerdì, 22 aprile e Sabato 23 aprile con grandi sorprese. E già possibile iscriversi alla prossima edizione della Zurigo Marathon 2016 con una quota di iscrizione scontata.

Di seguito vi segnaliamo alcune informazioni e regole da sapere se volete iscrivervi alla Zurich Marathon:

Le iscrizioni possono essere effettuate su Internet o per ordine di pagamento. Non saranno accettate le iscrizioni per telefono, fax o e-mail.

Inoltre è a discrezione dell’organizzatore di squalificare i partecipanti in ogni momento e senza rimborso della somma di partenza se sono sta fatte false indicazioni riguardanti dati personali o se c’è un forte sospetto ha i partecipanti hanno preso sostanze proibite (doping) prima di andare a l’inizio.

Se un partecipante non può cominciare seguito sulla malattia, con o senza certificato medico, non ci sarà alcun diritto di compenso di inizio somma. Se le iscrizioni online sono state erroneamente fatte due volte non sono rimborsate ma da utilizzare per la Maratona di Zurigo dell’anno successivo.

Esiste la possibilità di stipulare un’assicurazione spese d’annullamento della partenza somma pagata attraverso www.datasport.com. In caso di malattia o di un incidente, l’assicurato riceverà la somma accreditata inizio pagato (previa esibizione di un certificato medico) attraverso un voucher da Datasport.

Se la gara non può essere effettuata o solo parzialmente seguito in caso di forza maggiore, rischi straordinari o di ordine pubblico, non vi è alcun diritto al risarcimento di inizio somma.

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
E’ record italiano sui 5km per Sara Dossena
Doping: Sonia e Valentina, 2 ragazzine sospese per doping. Un caso per un metabolita della Cocaina!
Valeria Straneo e Peter Ndorobo i campioni della 12^ Gensan Giulietta&Romeo Half Marathon
Freelifenergy
La tua maratona: i consigli di Freelifenergy per gestirla al meglio.
Marathon des Sables è più semplice con i consigli di Freelifenergy
Freelifenergy ti invita per sabato 12 al Meeting MDS 2019
#pastaparty
2^ parte, l’Approfondimento sulla Terre di Siena Ultramarathon 2019.
Su Canale 3, l’Approfondimento sulla Terre di Siena Ultramarathon 2019. 1^ parte
A #pastaparty si parla di Vibram e Five fingers