AGSM NUOVO ‘TITLE SPONSOR’ DELLA DUOMARATHON

agsm-duo-marathonAgsm Duomarathon il nuovo nome ufficiale della corsa in staffetta abbinata alla

Gensan Giulietta&Romeo Half Marathon

A meno di un mese dalla nona edizione, la Gensan Giulietta&Romeo Half Marathon in programma domenica 14 febbraio 2016 si arricchisce di un nuovo title sponsor per la sua gara a staffetta che si correrà come sempre in contemporanea e sullo stesso percorso della mezza maratona.

Il Gruppo Agsm, che si occupa di produzione e distribuzione di energia elettrica e calore, distribuzione di gas e servizi di telecomunicazioni, scende attivamente in campo per dare il nome, e soprattutto il supporto a tutti i runner, alla Duomarathon. Da oggi in poi dunque il nome ufficiale sarà Agsm Duomarathon.

Un ulteriore e concreto sostegno a questo evento podistico, il secondo in Italia per numero di partecipanti sulla distanza da 21,097km, e un connubio sempre più stretto con le istituzioni locali e con i cittadini veronesi.

agsm_firma__vrmar__2_

“Siamo molto orgogliosi di essere per la prima volta title sponsor di una manifestazione importante come la Duomarathon”, commenta Fabio Venturi, presidente del Gruppo Agsm. “Da anni siamo tra i principali registi della competizione. Essere ora gli attori protagonisti è per noi un onore, oltre che un piacere. La nostra società produce e fornisce principalmente energia elettrica nel rispetto dell’ambiente, da più di un secolo. Agsm sostiene inoltre numerose squadre sportive, di diversi livelli, convinti come siamo che la prima energia pulita sia appunto lo sport”. E conclude: “L’attività fisica è un insieme di valori e di fatica, modello virtuoso e leva di dinamismo, proprio come il nostro Gruppo”.

Agsm Duomarathon che si sta rivelando un gran successo, più di sempre, con oltre 700 team già iscritti e che ancora crescerà notevolmente. Ricordiamo che la staffetta, 10,5km + 10,6km per il secondo componente del team, con cambio del testimone in zona partenza gara, è in forma non competitiva ed aperta a tutti, senza bisogno di alcun certificato medico.

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
Con TDS corri anche a Natale
19^ PisaMarathon: l’esordiente e l’ultramaratoneta entrano nell’albo d’oro
11° Allenamento di Natale: 1200 al via
Abbigliamento Accessori Calzature
Le calze a righe di Sara Dossena a NY? Ecco dove le puoi comprare
SCOPRI FOCUS E PHOTOCROMATIC, LE LENTI RETINA SHIELD DI SZIOLS
Con le 361° Stratomic…vado un grado oltre