APERTE LE ISCRIZIONI ALLA FIRENZE MARATHON

Firenze Marathon 2014Quest’anno la Firenze Marathon festeggerà la sua 33a edizione domenica 27 novembre, grande evento, il secondo in Italia per numero di partecipanti e di classificati al traguardo.

Sono aperte le iscrizioni alla Firenze Marathon e come sempre chi si iscrive presto potrà risparmiare sulla tariffa di iscrizione, in quanto sono previste differenti quote con delle scadenze. Il consiglio è di “prenotare” la propria adesione all’evento Firenze Marathon, iniziando a programmare la propria stagione sportiva e agonistica mettendo come punto fermo la data del 27 novembre.

Attualmente la quota di iscrizione costa 35 euro, ed è possibile effettuarla solo on line, o tramite il nostro sito, pagando con carta di credito senza commissioni o tramite bonifico oppure tramite il circuito Enternow.

La quota di iscrizione cambierà giorno 1 febbraio 2016 e passerà a 40 euro, in seguito vi saranno altre scadenze e nuove quote.

Tanti gli eventi che gli organizzatori della Firenze Marathon stanno mettendo a punto per la 33aedizione, tutto con il fine di rendere la vostra maratona unica e indimenticabile.

Firenze durante tutta la settimana che precede la gara sarà la capitale della corsa e dello sport, con il Marathon Expo, il Marathon Party e tanti altri eventi collaterali. Per essere protagonista in prima persona di tutto questo basta iscriversi e cominciare il percorso di avvicinamento alla Firenze Marathon 2016.

Così come regolamento tutte le iscrizioni andranno completate con l’invio della copia del tesserino FIDAL o della RUNCARD e copia del certificato medico per la pratica agonistica dell’atletica leggera validi al giorno della maratona, via fax o email.

Ci si iscrive tramite il sito ufficiale Firenze Marathon, al seguente link:

http://www.firenzemarathon.it/index.php?option=com_content&view=article&id=4&Itemid=110&lang=it

Lascia un commento

Freelifenergy
Periodizzazione dell’allenamento e gestione del periodo di off season, anche nell’alimentazione: ecco cosa devi sapere!
Lo sport è scienza con equipeenervit.com
I vantaggi della capillarizzazione nello sport
#pastaparty
Runtoday VIP/Huawei Venicemarathon è con Maria Colantuono
#pastaparty è con Jhay per Huawei Venicemarathon Runtoday VIP
Stefano Baldini, 15 anni fa l’ORO olimpico ad Atene. Video