APERTE LE ISCRIZIONI ALLA FIRENZE MARATHON

Firenze Marathon 2014Quest’anno la Firenze Marathon festeggerà la sua 33a edizione domenica 27 novembre, grande evento, il secondo in Italia per numero di partecipanti e di classificati al traguardo.

Sono aperte le iscrizioni alla Firenze Marathon e come sempre chi si iscrive presto potrà risparmiare sulla tariffa di iscrizione, in quanto sono previste differenti quote con delle scadenze. Il consiglio è di “prenotare” la propria adesione all’evento Firenze Marathon, iniziando a programmare la propria stagione sportiva e agonistica mettendo come punto fermo la data del 27 novembre.

Attualmente la quota di iscrizione costa 35 euro, ed è possibile effettuarla solo on line, o tramite il nostro sito, pagando con carta di credito senza commissioni o tramite bonifico oppure tramite il circuito Enternow.

La quota di iscrizione cambierà giorno 1 febbraio 2016 e passerà a 40 euro, in seguito vi saranno altre scadenze e nuove quote.

Tanti gli eventi che gli organizzatori della Firenze Marathon stanno mettendo a punto per la 33aedizione, tutto con il fine di rendere la vostra maratona unica e indimenticabile.

Firenze durante tutta la settimana che precede la gara sarà la capitale della corsa e dello sport, con il Marathon Expo, il Marathon Party e tanti altri eventi collaterali. Per essere protagonista in prima persona di tutto questo basta iscriversi e cominciare il percorso di avvicinamento alla Firenze Marathon 2016.

Così come regolamento tutte le iscrizioni andranno completate con l’invio della copia del tesserino FIDAL o della RUNCARD e copia del certificato medico per la pratica agonistica dell’atletica leggera validi al giorno della maratona, via fax o email.

Ci si iscrive tramite il sito ufficiale Firenze Marathon, al seguente link:

http://www.firenzemarathon.it/index.php?option=com_content&view=article&id=4&Itemid=110&lang=it

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
Sara Dossena contro tutti alla “stra”. L’Eden della corsa è a Livigno
Napoli running vuole te: Diventa volontario (e porta un amico)
Mondiali 100km, il ct Paolo Germanetto: “Niente donne e solo 5 uomini perchè…”
Abbigliamento Accessori Calzature
La terra è diventata più soffice grazie al sistema di ammortizzaizone DNA Loft delle nuove Ghost 11
MIZUNO PRESENTA LA NUOVA COLEZIONE TRAIL RUNNING.
Con le Glycerin 16 Brooks presenta la nuova tecnologia DNA LOFT, per un esperienza di corsa più morbida.
#pastaparty
Cagliari Urban Trail, emozionante da vedere e da vivere
Maratona di Torino, un appuntamento imperdibile
Il 18 dicembre Pisa Marathon compie 20 anni