MONDO: DOVE CORRERE TRA IL 15 E IL 17 GENNAIO 2016

Dall’Egitto agli Stati Uniti, passando per Belgio, Estonia, Bermuda, India, Cile ed Hong Kong, ecco tutte le 42k e 21k più suggestive da correre a metà gennaio: tra queste, anche una suggestiva Ultra di 70k in terra cilena.

E chi l’ha detto che gennaio non possa essere un buon mese per concedersi una o due settimane di ferie? Ma, oltre alle ‘classiche’ mete marittime, quelle scelte per ritagliarsi uno scorcio d’estate nel mezzo dell’inverno italico, ecco una serie di proposte suggestive per organizzare una vacanza in un luogo diverso ed all’insegna della corsa. Tra maratone, mezze maratone, 10k ed ultra, infatti, non c’è che l’imbarazzo della scelta… e non sempre sarà necessario compiere lunghi viaggi, anzi!

LE GARE DEL 15 GENNAIO

Se il 15 gennaio vi trovaste a Luxor, in Egitto, potreste partecipare all’Egyptian Marathon, una delle più suggestive 42km egiziane ormai giunta alla sua ventiduesima edizione: corri assieme ad altri duemila atleti attraverso la storia! Se invece vi trovaste in Asia, nello specifico in Bahrain, potreste iscrivervi alla 21k Color Me Barhain, che si correrà ad Amwaj Marina con partenza alle ore 14.00.

LE GARE DEL 16 GENNAIO

Due in Europa, due negli Stati Uniti: sono le quattro gare che si svolgeranno sabato 16 gennaio. Partiamo con il Belgio dove, ad Aalter si correrà il Bossen van Vlaadener Trail sulle distanze 42k, 21k e 10k, mentre in Estonia sarà la volta della Paaskula Raba Maraton di Tallin (42k e 21k). A Topeka, in Kansas, invece, si correrà la Topeka to Auburn Half-Marathon, mentre a Charleston, in West Virginia, la Charleston Marathon proporrà, oltre alla distanza regina, anche una 21k e una 5k.

LE GARE DEL 17 GENNAIO

Maratone, maratone ed ancora maratone, in questo 17 gennaio, ed un po’ in tutto il mondo: si parte con la Hong Kong Marathon (42k, 21k e 10k), e si prosegue con la Bermuda Marathon (42k e 21k), con la Houston Marathon & Half-Marathon, con la Louisiana Marathon, a Baton Rouge (42k, 21k, 10k e 5k), per concludere con la Standard Chartered Mumbai Marathon (42k e 21k), in India. In Cile, infine, si correrà, da Licanray a Villarica, la Ultra 70kms Marathon.

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
RDS radio partner della 32^ Huawei Venicemarathon
CORRIPAVIA: ISCRIZIONI ANCORA APERTE. E C’E’ CHI COME ALBERTO RAMPONI LE HA FATTE TUTTE
CORRIPAVIA ‘Special Edition’: Quante novità per domenica
Abbigliamento Accessori Calzature
NUOVE ADIDAS ULTRABOOST ALL TERRAIN: TRASFORMA L’AUTUNNO NEL TUO ELEMENTO
ASICS LANCIA IL ‘SODDISFATTI O RIMBORSATI’
NUOVA COLLEZIONE MIZUNO PER IL TRAIL