Cross per Tutti 2016 si arricchisce della produzione video di Telestudio8

Cross-per-Tutti-2015A due giorni dal primo via di Cinisello Balsamo, il Cross per Tutti 2016 si arricchisce di una novità “televisiva”.

Grazie all’impegno di FIDAL Milano e alla produzione di Telestudio 8, le sei gare del circuito saranno protagoniste di uno speciale video che verrà distribuito online. A differenza delle semplici sintesi andate in onda lo scorso anno, questa volta la presidente Sabrina Fraccaroli e il produttore Fabrizio Gulmini hanno pensato un programma che coinvolga tutto il mondo del Cross per Tutti.

Video, volti e voci saranno i protagonisti degli speciali condotti da Daniele Bonesini, runner e noto speaker sportivo. Le immagini delle gare saranno intervallate dalle parole di atleti, allenatori, accompagnatori che verranno raccolte dal microfono di Daniele Bonesini, runner e noto speaker sportivo, a spasso tra i prati per catturare le emozioni e le storie che ruotano intorno al Cross per Tutti.

L’appuntamento è fissato per ogni giovedì sera post gara a partire dalle ore 21.00 sui siti fidalmilano.ittelestudio8.com e ovviamente crosspertutti.it

Una nuova sfida, un nuovo modo di comunicare il nostro sport che vuol porre il Cross per Tutti all’avanguardia anche nell’informazione.

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
Lahcen Mokraji, sospeso in via cautelare
Notte Blu e Pisa Marathon: le modifiche al traffico
Aperta la 19^ PisaMarathon
Abbigliamento Accessori Calzature
Le calze a righe di Sara Dossena a NY? Ecco dove le puoi comprare
SCOPRI FOCUS E PHOTOCROMATIC, LE LENTI RETINA SHIELD DI SZIOLS
Con le 361° Stratomic…vado un grado oltre