HAPPY NEW RACE 2015

image002Grande entusiasmo per la 31 Run Happy New Race, la Marcia di Capodanno di 21 Km all’americana – gara ad eliminazione e di 5 e 10 km non competitivi organizzata da Italia Runners. Circa 1.500 sportivi, di ogni età, moltissimi gruppi di amici e diversi runners appassionati, si sono radunati dalle 8.30 ai nastri di partenza di in Via Palestro e hanno seguito un lungo riscaldamento muscolare con dj set guidato dai personal trainer, necessario visto il clima (circa 3 gradi) in città. Animazione dal palco sin dal primo mattino a cura di radio Viva FM con la speacker Monia Braga e intermezzo di cabaret alle 9.00 con il comico Stefano Chiodaroli ex Zelig. Ad ogni rintocco dell’ora un simpatico augurio alle zone del pacifico e della Nuova Zelanda che contemporaneamente brindavano già al nuovo anno.

IMG_0791[11]Alle 8.30 il via alla gara dei 21 Km all’americana, mentre alle ore 10.30 il via alle due corse non competitive di 5 e 10 Km con un percorso per tutto il centro città. Chusura alle 12.00 manifestazione con balli e musica, che ha coinvolto numerosi passanti, poi spumante e happy hour per tutti offerto da Sio Cafe.

“Ogni occasione è buona per tenersi in forma e in allenamento – afferma Sergio Palazzo fondatore dell’associazione sportiva Italia Runners e organizzatore – anche a Capodanno con la 31 Run abbiamo offerto ai tanti  amici che ci seguiono un’occasione di sport, socialità e interazione, augurando un 2016 di soddisfazioni per tutti”

Italia Runners ringrazia i media e i giornalisti, di settore e non, che seguono sempre con interesse le manifestazioni, il Comune di Milano, il Corpo di Polizia Locale, i partner e i volontari che rendono possibili gli eventi sempre con grande energia.

IMG_0435[12]

IMG_0423[19]

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
RUN4ME Lierac: partecipa anche tu agli allenamenti indoor
Treviso Marathon, i master in gara per i titoli tricolori
Sabato 24 febbraio e 3 marzo: a lezione di corsa in montagna con Mino Passoni
Abbigliamento Accessori Calzature
Tutto sulle nuove adidas UltraBOOST e UltraBOOST X
Correre con il passeggino? Ora è ancora più facile
Da 1 a 21… Ecco la nuova Mizuno Wave Rider