HAPPY NEW RACE 2015

image002Grande entusiasmo per la 31 Run Happy New Race, la Marcia di Capodanno di 21 Km all’americana – gara ad eliminazione e di 5 e 10 km non competitivi organizzata da Italia Runners. Circa 1.500 sportivi, di ogni età, moltissimi gruppi di amici e diversi runners appassionati, si sono radunati dalle 8.30 ai nastri di partenza di in Via Palestro e hanno seguito un lungo riscaldamento muscolare con dj set guidato dai personal trainer, necessario visto il clima (circa 3 gradi) in città. Animazione dal palco sin dal primo mattino a cura di radio Viva FM con la speacker Monia Braga e intermezzo di cabaret alle 9.00 con il comico Stefano Chiodaroli ex Zelig. Ad ogni rintocco dell’ora un simpatico augurio alle zone del pacifico e della Nuova Zelanda che contemporaneamente brindavano già al nuovo anno.

IMG_0791[11]Alle 8.30 il via alla gara dei 21 Km all’americana, mentre alle ore 10.30 il via alle due corse non competitive di 5 e 10 Km con un percorso per tutto il centro città. Chusura alle 12.00 manifestazione con balli e musica, che ha coinvolto numerosi passanti, poi spumante e happy hour per tutti offerto da Sio Cafe.

“Ogni occasione è buona per tenersi in forma e in allenamento – afferma Sergio Palazzo fondatore dell’associazione sportiva Italia Runners e organizzatore – anche a Capodanno con la 31 Run abbiamo offerto ai tanti  amici che ci seguiono un’occasione di sport, socialità e interazione, augurando un 2016 di soddisfazioni per tutti”

Italia Runners ringrazia i media e i giornalisti, di settore e non, che seguono sempre con interesse le manifestazioni, il Comune di Milano, il Corpo di Polizia Locale, i partner e i volontari che rendono possibili gli eventi sempre con grande energia.

IMG_0435[12]

IMG_0423[19]

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
Trieste Urban Trail
Convocati gli azzurri per i mondiali 100km. Però manca…
La 19.a edizione della Stralivigno è alle porte, a dare spettacolo ci sarà anche l’azzurra Sara Dossena
Abbigliamento Accessori Calzature
La terra è diventata più soffice grazie al sistema di ammortizzaizone DNA Loft delle nuove Ghost 11
MIZUNO PRESENTA LA NUOVA COLEZIONE TRAIL RUNNING.
Con le Glycerin 16 Brooks presenta la nuova tecnologia DNA LOFT, per un esperienza di corsa più morbida.
#pastaparty
Maratona di Torino, un appuntamento imperdibile
Il 18 dicembre Pisa Marathon compie 20 anni
#Pastaparty con Davide Beccaro di Sziols, occhiali per l’outdoor con caratteristiche molto speciali