Verso il 2015 di corsa… con la 31RUN!

image003Ultimo appuntamento annuale per Italia Runners, il mattino del 31 dicembre in programma a Milano la 31Run “Happy New Race” la marcia di Capodanno per gli irriducibili amanti della corsa che non disdegnano di chiudere il 2015 con una bella sgambettata. Novità per questa seconda edizione saranno tre le opzioni disponibili per ogni grado di preparazione atletica. Partenza da Via Palestro alle 8.30 del mattino per una 21 km all’americana – gara ad eliminazione – dedicata ai runners più allenati, alle 10.30 partenza invece per i due percorsi “amatoriali” di 5 e 10 km che percorreranno le vie del centro città. Per i tanti sportivi del network un’occasione per farsi gli auguri di fine anno, smaltire gli eccessi delle festività, tenersi sempre in allenamento e arrivare tonici al brindisi di mezzanotte.

image001Programma ormai collaudato anche per la 31 Run che mescola sport, musica, socialità e interazione. Sul palco musica, dj set e animazione a cura di Monia Braga di Radio Viva FM e Sergio Palazzo. Allo scoccare di ogni ora si faranno gli auguri alle zone del mondo che man mano verranno festeggiando il capodanno in base al fuso orario. Show del testimonial ufficiale sempre presente alle manifestazioni, il cabarettista ex Zelig,STEFANO CHIODAROLI. Riscaldamento muscolare a ritmo di Zumba.

Con qualche ora di anticipo al termine della marcia si stapperà spumante per brindare assieme con Italia Runners per un 2016 all’insegna dello sport e del divertimento. A seguire happy hour offerto da Sio Cafe di Milano. Italia Runners è leader nell’organizzazione di eventi a tema luidico-sportivi legati al running, organizza anche la StraWomanDerby Run, laFluo Run, la StraSingle e la marcia natalizia Babbo Running. Tutti eventi di grande successo che coinvolgono sia atleti preparati che amatori.

Lascia un commento

Freelifenergy
Utilizzare la menta per combattere il caldo e migliorare la performance
Come combattere il caldo e incrementare la prestazione negli sport di endurance
La Psicologia dello Sport e la teoria dei Marginal Gains
#pastaparty
#Pastaparty intervista Costantin Bostan: in stampelle sulle strade del Passatore. E non solo!
Come alimentarsi durante la preparazione ad un evento sportivo
Il video della Milano Marathon: riviviamo le emozioni in 1 minuto