BROOKS RUNNING e VERONAMARATHON EVENTI, AVANTI INSIEME!

Logo-Brooks_LogoV_Blue-ufficiale-bassadefCi sono rapporti e collaborazioni che sono destinate a durare nel tempo. Perché c’è feeling, perché c’è un obiettivo comune di base, perché quando si vuole collaborare comunque un’intesa e un punto d’accordo lo si trova. E’ un po’ come in una storia d’amore, se ci si ama davvero, si va avanti. Con naturalezza e voglia di stare assieme.

Quella tra Brooks Running e Veronamarathon Eventi è una splendida storia d’amore nata quattro anni fa ma che ora è rinnovata anche per il 2016 e 2017. Definiamola sponsorizzazione tecnica, ma in fondo è una storia d’amore. E non potrebbe essere altrimenti quando si tratta di essere vicini e collaborare con le corse podistiche organizzate a Verona, la città dell’amore.

brooks-ggrhm1Brooks Running dunque continuerà ad essere lo sponsor tecnico di due eventi podistici tra i più importanti e partecipati d’Italia. La quasi imminente 9° Gensan Giulietta&Romeo Half Marathon in programma il prossimo 14 febbraio 2016 e anche quella del decimo anniversario del 12 febbraio 2017 che ormai sfiora le 10mila presenze, oltre alla 15° Veronamarathon e 3° Cangrande Half Marathon del prossimo 20 Novembre 2016, gare nella top ten italiana.

“Rinnoviamo con piacere una collaborazione che ci ha visto crescere negli ultimi anni in termini di visibilità e partecipazione – conferma Salvatore Di Trapani, responsabile atleti ed eventi di Brooks Italia – Sono tante le novità che Brooks riserverà ai runner che si iscriveranno a Verona già a partire dal prossimo Febbraio. Al centro dell’accordo un obiettivo di crescita comune, progetti di ampia visibilità e comunicazione sia durante l’evento che nei mesi precedenti, idee e forte rinnovamento delle attività durante l’Expo per coinvolgere il più possibile i tanti podisti italiani ed esteri che parteciperanno e altre iniziative che saranno svelate nei prossimi mesi. Naturalmente nel nostro spirito Run Happy che da sempre ci contraddistingue”.

 

RUN HAPPY…VERONAMARATHON

Lascia un commento

Freelifenergy
Utilizzare la menta per combattere il caldo e migliorare la performance
Come combattere il caldo e incrementare la prestazione negli sport di endurance
La Psicologia dello Sport e la teoria dei Marginal Gains
#pastaparty
#Pastaparty intervista Costantin Bostan: in stampelle sulle strade del Passatore. E non solo!
Come alimentarsi durante la preparazione ad un evento sportivo
Il video della Milano Marathon: riviviamo le emozioni in 1 minuto