MOVING COMFORT BY BROOKS: LA NUOVA ERA DEI REGGISENI PER LO SPORT

Logo-Brooks_LogoV_Blue-ufficiale-bassadef

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA

Per ogni sportiva il suo reggiseno: stile, sicurezza e materiali hi-tech per ogni tipo di attività, dal pilates alla maratona.

Non è sempre facile per le donne dedicarsi al proprio sport preferito. Secondo una ricerca internazionale realizzata da Brooks, una su tre si sente in imbarazzo durante l’attività sportiva, a causa del caratteristico effetto rimbalzo. Una su quattro afferma invece che questo problema le impedisce di divertirsi mentre si allena, mentre una su cinque, per la stessa ragione, non riesce a dare il massimo. Il motivo? Più del 40% delle donne che si allena non usa un reggiseno adatto, e l’80% ne usa addirittura uno della taglia sbagliata.

Ecco perché Brooks, leader mondiale nei settori delle scarpe da corsa e dell’abbigliamento sportivo, lancia Moving Comfort, i nuovi, rivoluzionari reggiseni per lo sport destinati a diventare la scelta definitiva delle donne che amano tenersi in forma nel rispetto della propria sicurezza e femminilità, e senza rinunciare allo stile.

Progettati per risolvere definitivamente i problemi che ogni donna sperimenta nella propria attività sportiva, i reggiseni Moving Comfort impiegano materiali, tecnologie e soluzioni d’avanguardia, in grado di rispondere a ogni esigenza: dallo yoga all’ultra-maratona. Ciascuna delle tre collezioni Moving Comfort ha infatti caratteristiche specifiche e si addice a un certo tipo di attività sportiva.

300603_616_lf_ZM

La linea Secure, comoda, facile da indossare e trendy, è perfetta per le donne che cercano un reggiseno sportivo che si modelli esattamente sulle proprie forme, per dimenticarsi di averlo addosso. Pensata per l’attività fisica come lo Yoga, gli esercizi di Pilates o il fitness in palestra, la linea Secure comprende i modelli Fineform, Hot Shot, Switch it up Racer e Justright Racer. In tutti e quattro i modelli, le spalline autoregolanti e la fascia inferiore elastica rivestita in tessuto assicurano la massima adattabilità al corpo di chi li indossa. Il tessuto tecnico traspirante e termoregolatore assicura invece un contatto con la pelle saldo e asciutto, contribuendo alla comodità della calzata ed eliminando il rischio di fastidi e frizioni.

350054_001_mf_ZM

La collezione Stabilize, che comprende i modelli Maia, Luna, Vero, Vixen, Urban X-Over e Fiona,è il best seller di Moving Comfort a livello mondiale. Realizzata in tessuto tecnico traspirante, è adatta alle esigenze delle donne che amano lo sport a tutto tondo e passano con disinvoltura da una tipologia di allenamento all’altra, cercando in un reggiseno sportivo sostegno, regolabilità e un look discreto ma che non avvilisca le forme. Le coppe contour dei modelli Luna, Urban X-Over, Vixen e Vero, e il ferretto del modello Maia, disegnano la silhouette e sostengono il seno durante l’attività sportiva, evitando movimenti eccessivi e potenzialmente dannosi. Fiona offre invece una vestibilità praticamente universale, grazie alle coppe modellate, alle spalline facilmente regolabili sul davanti e alla pratica chiusura a gancetto: è il reggiseno sportivo che non deve mancare nel guardaroba di ogni sportiva.

350025_459_mf_ZM

La collezione Control è specificamente pensata per gli allenamenti più intensi e impegnativi. La struttura saldata, contenitiva e dall’eccezionale sostegno, le spalline regolabili nella parte anteriore, gli inserti in power mesh che regalano traspirazione e ventilazione extra, la fascia inferiore ampia e comoda, con la chiusura a gancetto, sono l’ideale per accompagnare le sportive durante gli sforzi più intensi. Juno, Rebound Racer e Jubralee, i tre modelli Control, sono perfetti per l’allenamento o la prestazione ad alto impatto, dalle ripetute fino all’ultramaratona.

Per scegliere il reggiseno sportivo più adatto alla propria fisicità e ai propri bisogni, Brooks consiglia alle donne di fare attenzione a tre importantissimi elementi:

  1. L’intesa tra fascia e spalline: se la fascia è troppo alta o troppo lenta, bisogna regolare le spalline, e queste non dovrebbero né scivolare né sostenere da sole il peso di una dirompente femminilità, finendo per stringere o segnare le spalle. Se, dopo qualche tentativo, le cose non quadrano…meglio cambiare taglia o modello
  2. La coppa perfetta: il seno dovrebbe essere contenuto precisamente nelle coppe, in modo che calzino a pennello, senza arricciature o fuoriuscite imbarazzanti. Nel caso in cui si verificasse una delle due cose, sarebbe meglio acquistare rispettivamente una taglia più piccola o una più grande.
  3. Il Ferretto: dovrebbe assecondare la linea del torace e adagiarsi al di sotto del seno, con l’inserto centrale in corrispondenza dello sterno, e dare una sensazione generale di comodità. Eventuali aperture nel centro indicano grande generosità della natura e la necessità di una taglia più grande.

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
STELVIO MARATHON SOGNA IN GRANDE PERCORSO GIÀ SEGNALATO E TESTABILE!
DOMENICA 29 OTTOBRE C’E’ LA MEZZA MARATONA D’ITALIA A IMOLA
BRESCIA ART MARATHON 2018: 31 OTTOBRE…ATTENZIONE AL CAMBIO QUOTA!
Abbigliamento Accessori Calzature
BV SPORT sbarca nelle OCR, le gare di corsa a ostacoli
CARBON ENERGIZED SUIT E DRYARN. ENERGIZE YOUR BODY
GARMIN FORERUNNER® 30, LA SEMPLICITÀ DI CORRERE