MARATONA DI PISA: SUCCEDE CHE LE ISCRIZIONI…

di Cesare Monetti

Continuano ad arrivare. Imperterrite e numerose. Ma last minute e che al momento mettono anche in difficoltà il Comitato Organizzatore che ha già dichiarato di non accettare ulteriori registrazioni.

Questa la comunicazione sulla pagina Facebook ufficiale della maratona di Pisa in programma questa domenica 20 Dicembre.

“Siamo ormai a oltre quota 3.200. Un successo. Ma…STOP RAGAZZI!!!! Si conferma che le iscrizioni alla MARATONA DI PISA sono chiuse quindi vi preghiamo di

NON

inviare più fax o altre richieste di iscrizioni perchè non verranno accettate anche nel rispetto di chi si è iscritto mesi fa.

Questo perchè vogliamo garantire un servizio organizzativo a tutti i maratoneti. Solo giovedì sera 17 Dicembre constatato alcune problematiche che stiamo verificando il Comitato Organizzatore deciderà se accettare ancora un numero limitato di nuovi partecipanti ai quali non è garantito il pacco gara per mancanza di disponibilità.
‪#‎pisamarathon2015‬

Un successo,certamente. Ma la conferma che il costo delle iscrizioni spesso in tante gare sotto accusa non è poi così veritiero ma una falsa lamentela. Visto che ora centinaia di runner vogliono iscriversi con la tariffa maggiorata e non si sono iscritti in tanti mesi quando il costo per un pettorale era garantito e a minor costo. Strano no?

E questo sta accadendo oggi a Pisa, ma abitualmente accade ogni domenica per quasi tutte le maggiori competizioni. Ma perchè attendere fino all’ultimo???

 

 

 

 

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
ALLA SCOPERTA DELLA LUCCAMARATHON 2017
2 MESI ALLA MARATONA DI PISA: SCOPRIAMO I PROGETTI CHARITY
32^ Huawei Venicemarathon da record!
Abbigliamento Accessori Calzature
BV SPORT sbarca nelle OCR, le gare di corsa a ostacoli
CARBON ENERGIZED SUIT E DRYARN. ENERGIZE YOUR BODY
GARMIN FORERUNNER® 30, LA SEMPLICITÀ DI CORRERE