A NATALE REGALA L’EMOZIONE DELLA WINGS FOR LIFE WORLD RUN: CORRI PER CHI NON PUÒ

FO-1HJ1MXDJ51W13Metti sotto l’albero il voucher per l’iscrizione alla Wings for Life World Run: un piccolo regalo che racchiude in sé tutta la grandezza e la solidarietà dell’evento globale di corsa unico al mondo

Basta corse ai regali di Natale e lunghe maratone nei negozi alla ricerca di idee originali, quest’anno regala l’iscrizione alla Wings for Life World Run 2016 e preparati insieme alle persone che ami a partecipare all’evento di running e solidarietà unico al mondo!

Un regalo utile per chi lo fa e per chi lo riceve, una vera e propria sfida per superare i propri limiti e supportare la ricerca nel campo delle lesioni spinali.

Per acquistare questo dono speciale basta collegarsi al sito www.wingsforlifeworldrun.com, selezionare la location in cui correre e personalizzare il voucher con una dedica…e il regalo è pronto!

Inoltre tutti coloro che si registrano entro il 31 dicembre 2015 usufruiscono di una quota di iscrizione ridotta.

La Wings for Life World Run è aperta a chiunque, a tutti i runner principianti, agli atleti professionisti e ai partecipanti sulla sedie a rotelle, attesi domenica 8 maggio 2016 sulla linea di partenza di una delle 35 location nei 33 Paesi che ospiteranno l’evento.

In Italia la location scelta per il 2016 è Milano!

Il 100% del ricavato della Wings for Life World Run è interamente devoluto alla Fondazione no profit Wings For Life, impegnata in tutto il mondo a supportare progetti di ricerca sulle lesioni al midollo spinale. L’edizione 2015 ha visto la partecipazione globale di più di 100.000 runner che hanno corso con 12 fusi orari diversi, raccogliendo € 4.200.000 che la Fondazione Wings for Life ha interamente devoluto alla Christopher & Dana Reeve Foundation a sostegno dello studio clinico volto a testare la possibilità di utilizzo della stimolazione epidurale per far recuperare un livello significativo di controllo autonomo a coloro che hanno subito lesioni al midollo spinale.

Iscriviti e regala l’iscrizione per essere parte di un evento sportivo unico, rivoluzionario e mondiale e dare così il tuo contributo per trovare una cura alla lesioni del midollo spinale!

PER ULTERIORI INFORMAZIONI SULL’EVENTO, LOCATION E ISCRIZIONI:

E dopo le feste natalizie tutti pronti ad allenarsi e vivere insieme un’esperienza unica per arrivare preparati all’appuntamento. Il fidanzato pigro non farà più solo zapping con il telecomando, l’amica del cuore super sportiva finalmente troverà una nuova sfida da superare e il collega di scrivania diventerà un valido compagno di corsa durante la pausa pranzo!

Sito Ufficiale Wings for Life World Run Notizie, foto, animazioni, dichiarazioni Pagina Facebook Wings for Life World Run Twitter

www.wingsforlifeworldrun.com www.wingsforlifeworldrunnewsroom.com www.facebook.com/WingsForLifeWorldRun www.twitter.com/WFLWorldRun(#WorldRun #WingsForLife)

logo_wings4life

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
CORRI IN REPUBBLICA CECA: MATTONI ÚSTÍ NAD LABEM HALF MARATHON 2017
I RISULTATI DELLE GARE TDS DEL WEEKEND
A SAN VENDEMIANO NASCE ATL.ETICA, UN SALTO… CULTURALE!
Abbigliamento Accessori Calzature
HOKA ONE ONE RIVISITA LE CLIFTON 4 E LE SPEEDGOAT 2
Scopri La Maglia Tecnica Ufficiale della 32^ Venicemarathon
ASICS lancia la GEL-FujiRado