GORE BIKE WEAR® e GORE RUNNING WEAR®

ONE_GTXActive_Product_2

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA

Per affrontare gli elementi con una leggerezza senza precedentiGORE BIKE WEAR® e GORE RUNNING WEAR® presentanole prime giacche con la nuova tecnologia GORE-TEX® Active.  

Saranno disponibili a partire dal prossimo 15 dicembre i primi capi di abbigliamento GORE BIKE WEAR® e GORE RUNNING WEAR® firmati dal nuovo brand GORE ONE. La linea include due giacche GORE-TEX® Active leggere, traspiranti e confortevoli come mai prima d’ora. Nel nuovo marchio GORE ONE, GORE BIKE WEAR® e GORE RUNNING WEAR® hanno unito il rispettivo spirito pioneristico con le tecnologie più innovative. Il costante scambio di informazioni tra ricercatori e Atleti ha creato due prodotti straordinari in grado di rispondere al meglio alle esigenze di ciclisti e runner e di posizionare il brand e l’azienda, quale riferimento primario per quanto riguarda l’abbigliamento tecnico per i segmenti cycling e running.

GORE ONE rappresenta l’impegno di GORE BIKE WEAR® e GORE RUNNING WEAR® a sostenere ciclisti e runners nella loro attività e passione tutto l’anno e con qualsiasi condizione meteorologica.

GORE BIKE WEAR® e GORE RUNNING WEAR® lanciano le giacche ONE GORE-TEX® Active Bike & Run con l’innovativa

ShakeDrymembrana GORE-TEX® Active con la superficie idrorepellente permanente. Il materiale GORE-TEX® più leggero e più
traspirante, l’unico ad essere definitivamente impermeabile senza bisogno di un rivestimento idrorepellente durevole (DWR). Questa tecnologia crea l’effetto ‘shake dry’ sul tessuto, in modo che è sufficiente scuotere la giacca per eliminare le gocce d’acqua e l’umidità. Il design semplice e minimalista e la finitura opaca del tessuto sottolineano l’alto grado di funzionalità dei nuovi modelli.

I nuovi capi ONE GORE‑TEX® Active di GORE BIKE WEAR® e GORE RUNNING WEAR® saranno disponibili in quantità limitata a partire dal 15 Dicembre. Per ulteriori informazioni si prega consultare il sito www.inspiration.goreapparel.com.

Lieti di darvi assistenza in caso di necessità.

Lascia un commento

Freelifenergy
Utilizzare la menta per combattere il caldo e migliorare la performance
Come combattere il caldo e incrementare la prestazione negli sport di endurance
La Psicologia dello Sport e la teoria dei Marginal Gains
#pastaparty
#Pastaparty intervista Costantin Bostan: in stampelle sulle strade del Passatore. E non solo!
Come alimentarsi durante la preparazione ad un evento sportivo
Il video della Milano Marathon: riviviamo le emozioni in 1 minuto