Gediminas Grinius è il nuovo atleta Vibram

Vibram Logol Trailrunning Team Vibram accoglie in squadra l’ultra-runner lituano
reduce dai successi in Spagna e in Giappone 

Vibram annuncia con orgoglio l’ingresso ufficiale dell’atleta lituano Gediminas Grinius all’interno del Trailrunning Team Vibram. Tra i più forti ultra-runner del mondo, Gediminas Grinius, classe 1979, si è classificato primo nell’edizione 2015 dell’Ultra Trail Mont Fuji ed è salito sul gradino più alto del podio anche in occasione della Transgrancanaria 2015. Gli ultimi eccellenti risultati hanno valso per lui il secondo posto nell’ambiziosa classifica dell’Ultra Trail World Tour 2015.

Nato a Ukmergė, storica città lituana, Gediminas Grinius ha iniziato a correre circa dieci anni fa, mettendosi alla prova su distanze impegnative come i 100 km. Una volta scoperta la passione per il trail running, Grinius ha combinato questa sua predilezione con le sue capacità fisiche, collezionando nell’ultimo anno due successi senza precedenti.

Questa nuova partnership di altissimo livello tra Gediminas Grinius e Vibram permette all’azienda di potenziare ulteriormente il Trailrunning Team, che ad oggi conta atleti provenienti da Francia, Svizzera, Spagna, Italia, UK, oltre al nuovo entrato.

319839c2-185a-4118-9d3e-c6987c4ab561L’atleta ha così commentato la nuova collaborazione “Sono veramente orgoglioso di entrare a far parte del Trailrunning Team Vibram. Conosco l’azienda da sempre e ne condivido appieno i valori, abbiamo la stessa mentalità e la medesima visione del trail running. Vibram è il perfetto partner per me, per affrontare nuove sfide e fare in modo che i sogni possano realizzarsi.”

Il Trailrunning Team Vibram nasce nel 2011 con l’obiettivo di creare un legame ancora più forte e diretto con lo sport, in modo particolare con il trail running.
È con grande soddisfazione che do il benvenuto nel Trailrunning Team Vibram a un campione come Gediminas Grinius. – dichiara Jerome Bernard, Marketing & Communication Director Suole di Vibram –Grinius è considerato uno dei più forti trail runner in circolazione. Siamo convinti che saprà regalarci tante soddisfazioni. Lo vedremo già all’opera insieme ai suoi nuovi compagni di squadra a partire da gennaio, in occasione della Vibram HongKong100.”

L’accordo di sponsorizzazione tra Vibram e il campione di ultra trail Gediminas Grinius dà una nuova e maggiore spinta decisiva al Trailrunning Team Vibram, una squadra che si sviluppa così in una direzione ancora più internazionale e dalle grandi ambizioni.

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
Torna “Il 3000 di Emilio” in sostegno della Fondazione Operation Smile Italia Onlus
Conto alla rovescia per l’edizione nr. 45 di “Mugello Marathon”
Abu Dhabi Sports Council e ADNOC annunciano il percorso della prima ADNOC Abu Dhabi Marathon
Abbigliamento Accessori Calzature
Brooks lancia i modelli Levitate 2, Bedlam e Ricochet, dotati di intersuola con tecnologia DNA AMP
FreeLifenergy e Sziols Sport Glasses, una partnership naturale
La terra è diventata più soffice grazie al sistema di ammortizzaizone DNA Loft delle nuove Ghost 11
#pastaparty
Carolina Chisalé, vincitrice Salomon Running 2017 a #pastaparty
Cagliari Urban Trail, emozionante da vedere e da vivere
Maratona di Torino, un appuntamento imperdibile